E’ fissato per lunedì 26 ottobre alle ore 10 il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al Testo Unificato “Interventi per la prevenzione e il trattamento delle dipendenze patologiche” della Regione Abruzzo. Lo ha deciso la Commissione Salute. Il testo accorpa due proposte di legge presentate dai consiglieri Testa e Quaglieri (FdI) e dai consiglieri Paolucci e Pepe (Pd) e prevede alcune misure per il settore del gioco: limiti orari, distanziometro, Irap ridotta per chi elimina gli apparecchi, obblighi per gli esercenti e sanzioni da 2.000 a 6.000 euro per chi non rispetta le norme.

Giochi, Abruzzo: c’è tempo fino a lunedì per gli emendamenti al testo unificato sulle dipendenze patologiche
Piemonte, ripresa discussione su modifiche a legge giochi: opposizioni criticano assenza presidente Cirio. Bertola (M4O): “So che non vuole le slot nei bar”
Si è aperto ancora tra le polemiche il consiglio regionale del Piemonte con all'ordine del giorno la...
Sport e pandemia, Logico: “Colpito duramente settore scommesse, Governo superi divieto pubblicità”
Sport e pandemia: un impatto grave e violento che ha scatenato una crisi senza precedenti. Restrizioni...
Lucca, vinti 200mila euro al gratta e vinci
Vinti 200mila euro al gratta e vinci al Caffè Puccini di via Sarzanese, nel quartiere Nave a...
Piemonte, Molinari (Lega): “Giochi, non si può bastonare retroattivamente il settore. FdI? Oggi serve accordo di maggioranza, non sono in condizione di mettere veti”
Oggi "ci sarà un vertice di maggioranza con i capigruppo e gli assessori competenti convocato...
-
Piemonte, Filcom Fismic Confsal in piazza a Torino con gli operatori del gioco: “A rischio migliaia di posti di lavoro”
-
Piemonte, Bertola (M4O): “Nessuno metta le mani su legge gioco. Proposta Lega rischia di andare incontro ad impugnative per diversi aspetti”
-
Piemonte, Rossi (PD): “Giochi, non vogliamo proibire nulla ma solo ribadire che il fenomeno va regolato”
- Piemonte, Sarno (PD): “Giochi, continueremo l’ostruzionismo in consiglio regionale”