“Non siamo contro all’apertura delle attività commerciali ed industriali, anzi. Ma la scelta dell’Amministrazione comunale di autorizzare una sala giochi, aggirando la legge regionale del PD e la delibera dell’URF, in un’area comunale sensibile, nei pressi di una scuola e davanti ad una struttura sportiva è sbagliata, lo ribadiamo, è assurda! Lo abbiamo sottolineato con un comunicato stampa il 18 gennaio, dopo averlo scoperto dalla stampa e lo abbiamo confermato in consiglio comunale il 25 gennaio. La Lega non vuole occupare spazi per giochi d’azzardo nei pressi di luoghi adibiti all’educazione, al gioco e allo sport dei bambini e ragazzi”. Così Roberta Conti, segretaria della Lega a Faenza (RA).

“Siamo ancora una volta sconvolti da questa giunta che declina le responsabilità delle scelte agli uffici comunali. E’ sbagliato autorizzare una sala giochi in quell’area. Non vi è bisogno di spiegare altro. Le spiegazioni date in consiglio comunale sono insufficienti, faremo tutto il possibile per far rispettare le regole e fare in modo che venga fatto un passo indietro immediato”, conclude Conti.

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 5 milioni a San Marcellino (CE)
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: il sogno Champions della Fiorentina all’esame Inter, il successo di Italiano a 4,00 su BetFlag