WorldMatch continua la sua crescita in Belgio nel 2023 consolidando la sua posizione attraverso una partnership strategica con Golden Palace. Il rinomato fornitore è pronto a lanciare i suoi popolari titoli di slot a dadi sulla piattaforma del casinò online di Golden Palace.

I giocatori belgi possono aspettarsi una ricca selezione dei giochi di maggior successo di WorldMatch, tra cui i preferiti come Banana King Dice e Book of Pharaon Dice, man mano che diventano disponibili sulla piattaforma di gioco di Golden Palace. Slot a dadi altamente attese con jackpot faranno parte del portafoglio. La collaborazione è destinata a rafforzarsi nel corso dell’anno, con ulteriori slot a dadi in programma per unirsi all’offerta in espansione; i giocatori possono aspettarsi almeno una nuova slot al mese.

Esprimendo entusiasmo per questa evoluzione, Xhuljana Demerxhiu, Responsabile delle Vendite di WorldMatch, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Belgio e di collaborare con un altro operatore di prestigio. Questa collaborazione ci permette di introdurre i nostri coinvolgenti giochi a dadi a un pubblico nuovo ed entusiasta“.

Golden Palace Casino Sports è un’azienda con più di 60 anni di esperienza e cerca sempre giochi di alta qualità in grado di offrire ai nostri clienti ore di divertimento, un grande aspetto e sensazioni straordinarie di vincita. Per tutte queste ragioni, abbiamo deciso di collaborare con WorldMatch. Uno studio di gioco che si adatta ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti lanciando regolarmente giochi di alta qualità con meccaniche appena sviluppate“. Ha commentato Didier De Swert, Digital Product Lead di Golden Palace.

Siamo convinti che WorldMatch rappresenti un valore aggiunto per Golden Palace, siamo più che felici di avere i loro giochi sulla nostra piattaforma. WorldMatch e Golden Palace sono una GoldenMatch!“.

Articolo precedenteAsti, polizia: nel 2023 potenziata al massimo l’attività mirata al controllo degli esercizi pubblici, occhi puntati anche sulle sale giochi
Articolo successivoMalta, MGA annulla la licenza di gioco online a Genesis Global