WorldMatch inizia il 2023 rafforzando la sua posizione in Belgio. Il pluripremiato fornitore porterà i suoi titoli di slot ‘Dice’ in diretta con betFIRST attraverso la piattaforma di iSoftBet. Un’ampia selezione dei giochi WorldMatch più performanti, tra cui Banana King Dice e Book of Pharaon Dice, sarà disponibile per i giocatori belgi sul casinò online di betFIRST.

Nell’anno in corso la partnership si rafforzerà ulteriormente con l’aggiunta all’offerta di altre slot ‘Dice’. Questa collaborazione rafforzerà in modo significativo la presenza del fornitore nel paese e fornirà ai giocatori belgi i giochi freschi e accattivanti di WorldMatch.

Xhuljana Demerxhiu, responsabile delle vendite di WorldMatch, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di inaugurare il nuovo anno espandendo la nostra presenza in Belgio e collaborando con un altro operatore di primo livello in un accordo che ci permetterà di far conoscere i nostri giochi ‘Dice’ a un nuovo pubblico”.

Marcus Pieck, responsabile dell’Inbound Marketing, ha dichiarato: “Sono entusiasta di ampliare il nostro portafoglio di giochi da casinò con l’aggiunta di WorldMatch. Lavoriamo continuamente per migliorare ed espandere il nostro prodotto. Il cliente è il re e confido che i popolari giochi di WorldMatch piaceranno ai nostri giocatori”.

Articolo precedenteDopo il giro di vite e gli account sospesi, 888poker risarcisce più di 2000 giocatori danneggiati
Articolo successivoTrieste: scoperto lavoratore in nero in agenzia di scommesse, attività sospesa e 6mila euro di multa al titolare