Quest’anno, l’attesa Enada Primavera ospiterà molti fornitori di iGaming, tra cui Endorphina, fornitore di software leader nel settore. L’evento è già iniziato, con sede nella lussuosa Fiera di Rimini il 12 marzo e durerà fino al 14 marzo. Endorphina ha mantenuto la sua promessa per quanto riguarda lo stand 044: lo stand incarna perfettamente il lusso.

Il mese scorso, la società ha rivelato che l’ispirazione dietro il suo lussuoso stand si trova dietro la serie di slot Chance Machine di grande successo. Considerando che i simboli principali della serie includono corone, gioielli e gemme scintillanti, lo stand di Endorphina risalta sicuramente rispetto alla maggior parte dei partecipanti.

Enada Primavera è un grande evento iGaming con l’unico scopo di valorizzare tutte le novità e le eccellenze nel campo dell’intrattenimento senza vincite in denaro per tutte le età. Essendo un evento di alto livello, Enada Primavera presenta meravigliose opportunità di networking e apprendimento per tutte le aziende di iGaming in tutto il mondo.

Visita lo stand di Endorphina e vivi il lusso come mai prima d’ora: prenota il tuo posto qui!

Articolo precedenteCamera, Alesse (ADM) in Commissione Finanze: “Frodi tributarie ridotte, no fenomeni macro-evasivi”
Articolo successivoRiordino giochi, Avviso Pubblico: “Sbagliato scindere i due comparti fisico e online e non prevedere una riduzione del gettito, Governo faccia retromarcia”