AffPapa è lieta di annunciare Trackier come sponsor standard per l’imminente cena VIP dell’iGaming Club London 2024, consolidando ulteriormente il suo impegno nel promuovere connessioni di valore all’interno del settore dell’iGaming.

Trackier, fornitore leader di SaaS con sede in India, si è ritagliato con successo la sua nicchia di mercato fornendo soluzioni innovative a marchi in oltre 20 Paesi. L’azienda sfrutta una tecnologia avanzata e un approccio incentrato sul cliente per potenziare i marketer a livello globale, consentendo loro di realizzare prodotti eccezionali, creare esperienze utente straordinarie e dare priorità alla privacy dei clienti.

L’iGaming Club London 2024, promosso da AffPapa, riunirà affiliati, operatori e B2B per un’esclusiva cena di networking VIP il 6 febbraio. L’evento sottolinea l’impegno di AffPapa nel favorire le connessioni e coltivare relazioni significative all’interno del settore dell’iGaming.

La partnership con Trackier all’iGaming Club London 2024 porterà a uno scambio dinamico di conoscenze del settore, opportunità di collaborazione e la possibilità di presentare soluzioni innovative, esponendo Trackier a un pubblico più vasto.

Udit Verma, cofondatore e CMO di Trackier, ha commentato: “Trackier è entusiasta di annunciare la nostra collaborazione con AffPapa, che segna una partnership significativa all’interno del dinamico settore dell’iGaming. Questa collaborazione con l’iGaming Club London 2024, di cui siamo sponsor della cena VIP, mira a rafforzare le connessioni, a presentare soluzioni innovative e ad anticipare le ultime tendenze del settore. Il nostro obiettivo in Trackier è quello di coltivare e migliorare le relazioni con i nostri partner affiliati attuali e potenziali, contribuendo al continuo successo della nostra piattaforma di iGaming”.

Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare un caloroso benvenuto a Trackier come sponsor standard per la cena VIP dell’iGaming Club London 2024! Le soluzioni di Trackier e il loro incessante impegno si sposano perfettamente con lo spirito di AffPapa. A sole due settimane dall’evento, l’attesa cresce e non vedo l’ora di ospitare tutti a Londra per un’esperienza indimenticabile di connessione e sinergia commerciale. Facciamo in modo che sia un evento da ricordare”.

Per ulteriori informazioni su iGaming Club London 2024, compresi i biglietti e le opportunità di sponsorizzazione, visitare il sito web ufficiale.

Articolo precedenteWizard Games stupirà i giocatori con la nuova frizzante slot Piggi Bank
Articolo successivoGiochi, il 31 gennaio cinque scadenze per gli operatori di scommesse e non solo