Wizard Games, sussidiaria di NeoGames S.A (Nasdaq: NGMS), sta sfidando i giocatori nella ricerca di grandi vincite con la nuova slot uscita, Piggi Bank.

La slot piena di ricchezze invita i giocatori a distruggere le Banche Piggi piene di grandi valori, con un martello necessario per atterrare sulla griglia 5×3 e aprire le casseforti. Questi possono rivelare un Valore moltiplicatore fino a 200x nel salvadanaio per un enorme potenziale di vincita.

Nove giri gratuiti vengono assegnati quando compaiono cinque o più simboli Piggi Bank sui rulli. I valori associati ai simboli di attivazione di Piggi Bank, nonché quelli maturati durante i giri gratuiti, vengono raccolti nel caveau. Ogni simbolo Hammer Collect che atterra durante i giri gratuiti assegna il valore accumulato nel caveau. Inoltre, si guadagna un giro extra per ogni simbolo aggiuntivo di Piggi Bank che compare durante i giri gratuiti.

In alcune giurisdizioni, i giocatori possono accelerare il loro viaggio nella follia dei giri gratuiti con l’opzione Acquista giri gratuiti, garantendo un innesco istantaneo con 5-15 simboli Piggi Bank.

Piggi Bank è l’ultima aggiunta al portafoglio completo di giochi di Wizard Games, ricco di contenuti diversi come Treasures of the Count Carnival of Calacas, mentre il provider continua ad espandere la sua offerta agli operatori partner in tutto il mondo.

Benedict McDonagh, Managing Director di Wizard Games, ha dichiarato: Siamo entusiasti di espandere il nostro portafoglio con la nostra nuova entusiasmante uscita, Piggi Bank. Incorporando un tema popolare e nostalgico con un gioco bonus semplice ma redditizio, siamo fiduciosi che questa sarà una slot formidabile aggiunta al nostro portafoglio.

Vogliamo essere una destinazione di riferimento per gli operatori che cercano di offrire contenuti diversificati e coinvolgenti che si distinguano da una varietà di fasce demografiche, e questa versione spensierata è un’altra strada che intraprendiamo nel nostro viaggio verso questo obiettivo“.

Articolo precedenteReadyAffiliates sponsor dell’iGaming Club London 2024
Articolo successivoTrackier sponsor dell’iGaming Club London 2024