SYNOT all’ICE London 2023 presenterà il meglio del suo portafoglio completo di prodotti per il mercato terrestre e online. In vetrina un sistema di jackpot progressivo multigioco Magic Ball Link e un nuovo compendio di gioco premium con giochi bonus collegati Super Link Premium 1.

SYNOT presenterà anche gli ultimi cabinet UP2-32, Eclipse FL-32, UP1-24 e l’ultima versione software di tutti i sistemi di gioco. Verranno proposti anche il portafoglio di giochi online e le soluzioni software iGaming.

Tra le novità Legends of the Colosseum, una video slot Megaways a 6 rulli pompata con energia di battaglia, una funzione di acquisto con maggiore eccitazione grazie ad Avalanche Respins e alla Ruota della Fortuna.

Visita lo stand n. S5-230 alla più prestigiosa fiera europea di gioco ICE Totally Gaming 2023. Incontra il team SYNOT dal al 9 febbraio all’ExCel di Londra.

Articolo precedenteDistanziometro a Cagliari, Tar Sardegna nega risarcimento a sala giochi: “Non è conseguenza automatica dell’annullamento di un provvedimento amministrativo”
Articolo successivoFilippine, nel 2022 PAGCOR registra ricavi per 58,96 miliardi di Peso