StarCasinò, leader nel settore dell’entertainment online in Italia, annuncia l’arrivo di cinque nuovi giochi . Due di questi titoli, particolarmente significativi per il brand, sono stati appena presentati in esclusiva per gli utenti italiani, confermando ancora una volta l’impegno del brand nel fornire esperienze di gioco innovative e al passo con i tempi ai propri clienti.

Questo aprile infatti al portfolio di StarCasinò si sono aggiunte tre slot di grande prestigio: Frogblox di ELK STUDIOS, che promette gli utenti ardite avventure alla scoperta dei segreti nascosti del Tempio del Rospo, celati tra le fitte giungle dell’Isola Croaker; Xterminate di THUNDERKICK, che porta con sé l’adrenalina e l’azione che gli appassionati cercano; e D Day DX1 di nOLiMiT CITY, che propone forti emozioni e premi entusiasmanti con le sue 720 paylines immerse in un’ambientazione bellica. 

Inoltre, il brand è lieto di annunciare anche due nuove slot destinate ai giocatori italiani in esclusiva per 15 giorni: Merlin’s Magic Mirror Megaways di iSoftBet, uscita il 15 aprile, e Mafia Clash di BullShark Games (Hacksaw) arrivata ieri, 17 aprile. La prima, un’avventura magica tra incantesimi e stregoni potentissimi, offre 20 paylines su 5 rulli, con la possibilità di sbloccare free spins e di beneficiare di altre interessanti funzioni speciali; la seconda trasporta gli utenti in un’epica rapina in banca e in una sfida contro la polizia, con il layout classico 5x3b e 40 paylines fisse.

Con queste nuove aggiunte alla sua collezione StarCasinò non solo dimostra il suo massimo e continuo impegno nel garantire ai giocatori italiani un intrattenimento eccezionale e all’avanguardia, ma si distingue da altri brand del settore per la vastità e varietà della sua offerta.  

Siete pronti a provare le nuove slot? Scoprile sul sito di StarCasinò: Frogblox; Xterminate; D Day DX1; Merlin’s Magic Mirror Megaways;  Mafia Clash.

Articolo precedenteCapecod lancia Portals & Dragons Buy Bonus, la nuovissima slot a tema fantasy
Articolo successivo“Il futuro sostenibile del gaming”, Wood (bet365): “7 milioni costo alto, ma non ci possono essere 70 operatori piccoli non in grado di offrire servizi adeguati a tutela giocatori”