SiGMA terrà il suo secondo evento per il continente africano a Città del Capo, in Sudafrica. Il summit di 3 giorni si svolgerà tra l’11 e il 13 marzo 2024 nel Sun Exhibits Integrated Resort di GrandWest, a pochi passi dal centro della cosmopolita città portuale.

L’expo e la conferenza fanno seguito al successo del lancio inaugurale in Kenya di quest’anno, che si è tenuto nel suo cuore imprenditoriale, Nairobi, all’inizio del 2023.

Un mercato in rapida espansione, il Sudafrica offre un ambiente attraente, con la tanto attesa introduzione di una legge sul gioco d’azzardo a distanza che apre le porte a nuove opportunità nel settore. L’agenda di una conferenza guidata da esperti offre una vasta gamma di approfondimenti, con discussioni incentrate sugli sviluppi trasformativi che hanno suscitato un nuovo interesse per il panorama normativo. Nel frattempo, una competizione pone in primo piano idee brillanti mettendo in contatto nuove entusiasmanti startup con i principali investitori e VC.

Portando il meglio del lavoro e del gioco, l’agenda include anche ampie opportunità per creare connessioni inestimabili. Sarà possibile interagire con figure influenti nel circuito del gioco, da funzionari governativi di alto rango a influencer e responsabili politici, esplorando prodotti all’avanguardia in un piano espositivo accuratamente curato e che agevola nuove partnership con importanti investitori, startup e affiliati.

Le attività di networking abbracciano le bellezze naturali di Città del Capo con tour culturali che aprono i lavori l’11, mentre una scaletta serale di cene VIP, così come una serata di gala di premiazione portano un’aria di glamour all’evento di 3 giorni. Le candidature per i SiGMA Awards si aprono a febbraio 2024.

I biglietti early bird sono ora disponibili. Gli affiliati si registrano gratuitamente.

Per esplorare ulteriori opportunità come relatore, espositore o sponsor, contattare Trina ed Emily per ulteriori informazioni su come partecipare ai prossimi eventi SiGMA.

Articolo precedenteDecreto riordino settore giochi, ecco il testo bollinato dalla Ragioneria dello Stato
Articolo successivoL’importanza delle recensioni: una guida su come e perché decidere