Ultimi spazi per prendere parte alla più grande edizione mai vista prima

Dopo aver incassato il 100% delle riconferme da parte degli espositori italiani presenti alla scorsa edizione 2023, SEA Expo 2024 continua a raccogliere consensi e a poco più di 5 mesi dalla cerimonia di apertura, pevista dal 7 al 9 maggio a Riyadh, viaggia spedita verso sold-out! Dopo il grandissimo successo registrato lo scorso maggio che ha ospitato sotto lo stesso tetto più di 260 aziende in esposizione ed oltre 10.000 operatori professionali in visita nei tre giorni di rassegna (+39% rispetto alla precedente edizione), SEA Expo 2024 si prepara alla più grande edizione mai vista prima e si conferma l’evento unico dedicato al florido mercato dell’intrattenimento e del divertimento in Arabia Saudita.

Con un controvalore stimato di 2,31 miliardi di dollari nel 2023, l’industria dell’intrattenimento in Arabia Saudita presenta un enorme potenziale di crescita. Grazie alla sua popolazione giovane, alla creazione di fondi sovrani per imponenti investimenti strategici e all’obiettivo di diversificare la propria economia, si prevede che nei prossimi 5 anni il mercato raggiungerà i 3,80 miliardi di dollari, crescendo ad un ritmo annuo del 10,44% nel periodo 2023-2028

  • 120 milioni – Visitatori accolti in occasione di eventi di intrattenimento nel Regno dall’apertura del turismo nel 2019 ad oggi.
  • 9,8 miliardi USD – Entrate provenienti dal settore del turismo nel primo trimestre del 2023, +3 miliardi USD rispetto all’anno precedente.
  • 23 miliardi USD pari al 3% del PIL – E’ il contributo previsto da parte del settore dell’intrattenimento entro il 2030.

ULTIMI SPAZI PER ACCEDERE A QUESTE OPPORTUNITA’: RISERVA ORA IL TUO POSTO

Scrivei a [email protected] per richiedere senza impegno maggiori dettagli riguardo il salone Saudi Entertainment & Amusement Expo Riyadh 2024.

Clicca qui per scaricare la brochure SEA Expo 2024.

Articolo precedenteCasinoMania si rinnova: nuovi servizi e nuovo look con la stessa qualità di sempre!
Articolo successivoCasinò Microgame, nel catalogo giochi anche le specialità di IGT PlayDigital