Il successo di Microgame è anche nella sua capacità di scegliere partner in grado di rendere sempre più completa e competitiva la propria offerta, di ampliare il catalogo giochi puntando al top di gamma. Sempre con il fine ultimo di garantire una varietà ed una qualità in grado di caratterizzare l’offerta come la più completa e competitiva del mercato italiano. 

Un politica aziendale questa, che ha ispirato anche l’ultimo accordo siglato dal service provider leader del mercato italiano del gioco: ovvero la partnership stretta da Microgame con IGT PlayDigital, casa specializzata nel gaming online e in particolare sui prodotti per il Casinò

IGT è uno dei più importanti software provider mondiali, specializzato nello sviluppo di slot machine apprezzate dal grande pubblico, molte delle quali entreranno presto a far parte del già fornito catalogo casinò di Microgame. 

Soddisfatto dell’intesa siglata è il CEO Microgame, Marco Castaldo: “La grande ricchezza e qualità dei prodotti IGT andranno a rafforzare ulteriormente l’offerta Microgame che continua ad essere la più completa sul mercato italiano. E’ anche grazie alla continua ricerca di nuove e importanti partnership commerciali come questa, che seguitiamo a garantire una varietà e un livello qualitativo in grado di fare la differenza”.  

Gil Rotem, Presidente IGT Gaming, ha dichiarato: “Questa partnership con Microgame consente a IGT PlayDigital di amplificare il nostro portafoglio di casinò su una scala più ampia e di continuare a offrire ai giocatori italiani alcuni dei giochi digitali più interessanti del settore”. 

Articolo precedenteSEA Expo 2024 viaggia verso il tutto esaurito
Articolo successivoADM: il Direttore Alesse istituisce gli Stati Generali