Il Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha formalizzato con una determinazione direttoriale l’istituzione degli Stati Generali.

L’evento si svolgerà ogni anno e diventerà un appuntamento regolare per ascoltare e raccogliere da parte dei rappresentanti delle Istituzioni, dell’imprenditoria e del mondo accademico contributi, riflessioni e proposte relative a tematiche di particolare rilevanza nei settori di competenza dell’Agenzia.

I lavori saranno articolati in almeno due giornate di dibattito su diverse sessioni tematiche dedicate ad aspetti specifici dell’attività dell’ADM.

“Gli Stati Generali saranno un’importante occasione di incontro tra tutti i soggetti che, a diverso titolo, operano negli ambiti di competenza dell’ADM. Il contesto economico e macroeconomico di riferimento richiede, infatti, di interpretare al meglio la realtà del momento, così da compiere scelte strategiche non solo nell’interesse del sistema Paese ma anche di quello dell’intera comunità internazionale” ha spiegato Alesse.

Articolo precedenteCasinò Microgame, nel catalogo giochi anche le specialità di IGT PlayDigital
Articolo successivoPragmatic Play, vinti 52.000€ su Eurobet con la slot Wild West Duels