RubyPlay, un innovativo studio di sviluppo di iGaming B2B, sta rafforzando ulteriormente la sua posizione nel mercato italiano dopo aver stretto una partnership con Microgame, un’importante società di iGaming.

L’accordo prevede una selezione dei titoli preferiti dai giocatori del provider diventare disponibili per i clienti di Microgame, tra cui la stimata Immortal Ways Buffalo, una delle slot di punta che ha ottenuto prestazioni impressionanti grazie alla sua grafica all’avanguardia, al gameplay dinamico e alle varie opzioni di gioco.

Microgame è leader nel mercato italiano dei giochi online, con oltre 50 operatori autorizzati sotto il suo ombrello. I giochi di RubyPlay sono destinati ad espandere e arricchire l’offerta di contenuti dell’azienda.

L’accordo evidenzia il continuo impegno di RubyPlay verso l’espansione nei mercati regolamentati in tutto il mondo, con l’Italia che diventa un mercato chiave per il fornitore. Le sue recenti partnership hanno generato risultati fantastici per quanto riguarda il coinvolgimento dei giocatori.

Il Dr. Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay, ha dichiarato: “Recentemente abbiamo assistito a prestazioni senza precedenti in Italia, uno dei nostri mercati chiave per l’espansione, quindi siamo entusiasti di collaborare con Microgame per fornire i nostri giochi a un numero ancora maggiore di giocatori nel Paese.

Con una base clienti così ampia e un’ampia portata di operatori, siamo fiduciosi che questo accordo avrà successo. Ringraziamo Microgame per un processo di integrazione rapido e fluido e non vediamo l’ora di lavorare insieme“.

Marco Benendo, Direttore Generale di Microgame, ha aggiunto: “Noi di Microgame manteniamo un impegno costante nell’innovare la nostra offerta di casinò proponendo prodotti “al passo con i tempi” dei moderni trend di mercato, per meccaniche di gioco ed esperienza d’uso.

L’integrazione dei giochi RubyPlay nel nostro portafoglio aiuterà a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento di alta qualità”.

Articolo precedenteSoft2Bet, Nicolás Campano nominato Direttore Vendite Latam
Articolo successivoRisultati sorprendenti e concreti con le novità Alberici