Soft2Bet continua a rafforzare il suo team Latam ed è lieta di annunciare che Nicolas Campano è entrato a far parte dell’azienda come Direttore delle vendite per la regione Latam

L’America Latina è una regione chiave di crescita e Soft2Bet è lieta di sottolineare il proprio impegno nel continente annunciando la nomina di Nicolás Campano a Direttore Vendite Latam.

Nicolás apporta una vasta esperienza a Soft2Bet, avendo lavorato in ruoli senior in aziende leader nel settore dei giochi come Play’n Go e Yggdrasil Gaming, e si concentrerà sullo sviluppo della nostra base clienti sudamericana per i nostri prodotti di punta: Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), soluzioni di piattaforma chiavi in mano, offerte white label e lo studio di slot ELA Games.

Il suo reclutamento fa parte di un impegno concertato per espandere la portata B2B di Soft2Bet e far crescere il suo business e la quota di mercato in America Latina, forse la regione di iGaming attualmente in più rapida crescita al mondo.

Con questo in mente, Soft2Bet parteciperà all’EGR Power Latam a Buenos Aires, Argentina, il 27-28 febbraio, all’SBC Summit Rio, Brasile, il 5-7 marzo e al SiGMA Americas 2024 a San Paolo, Brasile, il 23-25 aprile. Inoltre, Soft2Bet ha avviato un processo per entrare nel mercato messicano e prevede di espandere la propria presenza normativa nella regione.

Sono entusiasta di unirmi a Soft2Bet come direttore delle vendite Latam“, ha commentato Nicolás. “Sono particolarmente entusiasta dell’opportunità di presentare nella regione i nostri prodotti di gamification, che si sono rivelati incredibilmente efficaci nel favorire il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori. Sono fiducioso di poter aiutare Soft2Bet a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita in America Latina”.

Martin Collins, Chief Business Development Officer di Soft2Bet, ha aggiunto: “Nicolas che si unisce a Soft2Bet è un’aggiunta fantastica al nostro team. L’America Latina è una delle regioni in più rapida crescita al mondo per l’iGaming e lui porterà energia, spinta e contatti per sviluppare la nostra crescita nella regione. Non vedo l’ora di vederlo coinvolto e sviluppare la nostra impronta in America Latina”.

Con la regolamentazione del gioco online di Brasile e Perù pronta ad entrare in vigore nel prossimo futuro e mercati importanti come Messico, Argentina e Colombia già altamente attivi, il Sud America è una regione vivace e in crescita per il settore.

È anche una regione in cui la localizzazione e la personalizzazione sono fondamentali per attrarre e trattenere i giocatori e le funzionalità di gamification di Soft2Bet sono la soluzione perfetta per gli operatori che desiderano far crescere le proprie attività in Sud America.

Londra chiama! Nicolás si unirà al team Soft2Bet all’ICE London presso lo Stand S6-210. Contatta l’azienda per riunioni e per vedere come può aiutarti a far crescere la tua attività in America Latina!

Articolo precedenteiGB Affiliate 2024, Stake.com avrà la più grande presenza allo stand nella storia della fiera
Articolo successivoRubyPlay collabora con Microgame per un’ulteriore espansione nel mercato italiano