Relax Gaming, l’aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, ha creato il suo tredicesimo milionario Dream Drop dopo che un giocatore ha attivato il Mega Jackpot su LeoVegas.

Il fortunato vincitore si è aggiudicato un premio del valore di 2,9 milioni di euro (2.973.525,68 euro) dopo aver piazzato una scommessa di soli 0,22 euro sul Cosmic Rush Dream Drop di Four Leaf Gaming.

Quest’ultima vincita segna la prima volta che il Mega Jackpot è sceso nel 2024, essendo stato attivato un totale di 7 volte nel 2023, pagando un totale impressionante di 18.002.314,42 euro in dodici mesi.

Rilasciato solo l’11 gennaio, Cosmic Rush Dream Drop è l’ultima versione di Four Leaf Gaming, che offre ai giocatori la possibilità di vincere fino a 6.000 volte la loro puntata attraverso diverse funzionalità e meccaniche redditizie. Questi includono Rush meter, Instant Cash Collect, Cash Rush e Wild Rush Free Gira.

Simon Hammon, CEO di Relax Gaming, ha dichiaratoIl numero tredici potrebbe essere sfortunato per alcuni, ma non per questo fortuito giocatore di LeoVegas! Siamo lieti di essere in prima linea nella scena del jackpot, contribuendo a creare nuovi milionari. È anche incredibilmente soddisfacente vedere il Mega Jackpot drop per gentile concessione dei nostri amici di Four Leaf Gaming”.

Andy Hollis, co-fondatore di Four Leaf Gaming, ha dichiarato“Siamo assolutamente al settimo cielo nell’annunciare che il Dream Drop Mega Jackpot è scattato sulla nostra ultima uscita, Cosmic Rush. Essendo andato in diretta solo a metà gennaio.

Questa versione ha infiammato il mondo dei giochi, entusiasmando i giocatori con le sue caratteristiche stellari e assegnando già diversi jackpot Major, ma facendo guadagnare un milionario con un payout di 2,9 milioni di euro è davvero speciale. Non vediamo l’ora che questo sia il primo di molti jackpot Mega vinti con il portafoglio Four Leaf Gaming Dream Drop”.

James Ford, Director of Gaming di LeoVegas Group, ha dichiarato: “Il Dream Drop Jackpot è rapidamente salito in ascesa come uno dei jackpot più imperdibili sul mercato oggi. Non potremmo essere più entusiasti di aver avuto il Mega Jackpot drop su LeoVegas! Vorremmo estendere le nostre congratulazioni al giocatore vincitore”.

Affermatasi come uno dei principali fornitori B2B del settore, Relax Gaming si è aggiudicata il Product Launch di GGA l’anno a febbraio 2023 per i jackpot Dream Drop. Money Train 3 ha vinto il premio Slot of the Year ai CasinoBeats Game Developer Awards 2023, mentre il marchio ha vinto anche il premio come Skill Games Supplier agli EGR B2B Awards 2023 insieme al premio Innovation in Mobile agli SBC Awards 2023.

Relax Gaming offre più di 4.000 giochi da casinò online, dalle sue slot proprietarie ad alte prestazioni e una libreria significativa e variegata di contenuti provenienti da studi di terze parti selezionati tramite i suoi programmi di partnership.

Articolo precedenteSportingtech sigla nuova partnership con il principale fornitore di contenuti RubyPlay
Articolo successivo3 Oaks Gaming, alla scoperta di antichi misteri con 3 Egypt Chests: Hold and Win