Il fornitore di piattaforme per scommesse e giochi Sportingtech ha stretto una partnership con l’energico studio di sviluppo di iGaming, RubyPlay, per integrare il suo portafoglio di divertenti giochi di slot nella sua piattaforma.

L’aggiunta dei contenuti di RubyPlay aumenterà significativamente l’offerta di Sportingtech, che vanta già più di 100.000 titoli da oltre 100 accuratamente selezionati partner globali.

I giochi includeranno Immortal Ways DiamondsDiamond Explosion 7s e Mad Hit Marlin Bonanza, mentre Sportingtech consolida il suo status di fornitore di piattaforme numero uno nella regione dell’America Latina, che è uno dei principali obiettivi del marchio nel 2024.

RubyPlay è una società di iGaming all’avanguardia e innovativa, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di giochi di slot coinvolgenti, con strumenti e supporto aggiuntivi per aggiungere valore ai suoi partner.

Quest’ultimo accordo di partnership rafforza gli ambiziosi piani di crescita di Sportingtech, che mira a espandersi ulteriormente nei mercati regolamentati, con particolare attenzione alla fornitura di contenuti e prodotti su misura per il suo vasto numero di partner.

Robert Nevill, Senior Commercial Manager di Sportingtech, ha dichiarato: Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il portafoglio di contenuti che forniamo ai nostri partner. RubyPlay si è creata una solida reputazione nel mercato dell’America Latina e ha integrato la sua libreria di slot farà molto per garantire che gli operatori possano offrire una gamma diversificata di titoli ai propri giocatori.

RubyPlay è orgogliosa di creare esperienze di gioco uniche e siamo sicuri che la gamma di giochi sarà ben accolta sia dagli operatori che dai giocatori“.

Il Dr. Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay, ha dichiarato: Essere in grado di collaborare con un fornitore di primo livello in Sportingtech promuoverà i nostri ambiziosi piani di crescita, garantendo che i nostri contenuti siano coinvolti da un pubblico il più ampio possibile.

Sportingtech è orgogliosa di fornire offerte su misura e siamo entusiasti che i nostri contenuti giocheranno un ruolo chiave nella sua consegna di prima classe agli operatori“.

Articolo precedenteGratta e Vinci online, “Multiprice Beta”: approvata l’interfaccia di gioco “Dragon Spawn”
Articolo successivoRelax Gaming e LeoVegas festeggiano il 13° vincitore del Dream Drop Mega Jackpot