R. Franco Digital, fornitore di iGaming, ha continuato ad ampliare l’offerta di contenuti all’interno della sua piattaforma IRIS Turnkey grazie all’integrazione dei giochi CT Interactive.

La nuova partnership rafforza la piattaforma di R. Franco Digital, che attualmente conta una moltitudine di giochi del pluripremiato portfolio di CT Interactive di oltre 200 titoli.

Lo studio bulgaro è attualmente certificato in 19 mercati e vive con oltre 1.500 operatori in tutto il mondo ed è noto per le sue esperienze preferite dai giocatori come The Big ChilliBig JokerHot 7’s X 2, Lucky Clover e Win Storm che sono ora disponibili su IRIS.

Oltre all’aggregazione di contenuti, la solida piattaforma IRIS di R. Franco Digital fornisce anche un gateway di pagamento, promozioni e strumenti di terze parti. Il sistema completo, adattabile e stabile può essere utilizzato in vari mercati regolamentati, tra cui Spagna e Colombia.

Javier Sacristán, International Business Director di R. Franco Digital, ha dichiarato: “Con la nostra visione condivisa di offrire esperienze di gioco innovative e di alta qualità, CT Interactive è una gradita aggiunta alla nostra piattaforma IRIS.

IRIS continua ad essere una fonte chiave di espansione per R. Franco Digital e grazie alla collaborazione con fornitori leader come CT Interactive, siamo in grado di fornire una soluzione robusta e versatile ai nostri clienti e continuare questa traiettoria“.

Lachezar Petrov, CEO di CT Interactive, ha dichiarato: “Grazie alla partnership con R. Franco Digital, possiamo portare il nostro pluripremiato portfolio a un numero ancora maggiore di operatori rispetto al passato. I suoi clienti possono aspettarsi una vasta gamma di titoli accattivanti che esemplificano il nostro impegno per l’eccellenza attraverso giochi coinvolgenti esperienze che hanno già risuonato con i giocatori di tutto il mondo“.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Campolongo Maggiore (VE) con un “5” da oltre 63mila euro
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Firenze con un “5” da oltre 210mila euro