R. Franco Digital, la divisione digitale di R. Franco Group, evidenzierà i progressi compiuti nella fornitura di giochi di alta qualità ai suoi partner globali all’ICE London 2024.

Il principale fornitore spagnolo sarà presente allo stand N7-210 all’ExCeL di Londra il 6 e l’8 febbraio, dove presenterà un’ampia gamma di contenuti che si sono dimostrati vantaggiosi per i partner del settore.

Ciò include l’imminente lancio di Zeus Stairway, un titolo ispirato all’antica Grecia che incorpora due giochi bonus, e Link i Lin, una slot visivamente accattivante a tema cinese.

R. Franco Digital presenterà anche la sua straordinaria piattaforma IRIS 4.0. Il sistema operativo aperto e omnicanale che è un soluzione completa che offre caratteristiche tecnologiche versatili e stabili. Queste consentono agli operatori di integrare la gestione dei giocatori, l’amministrazione del gateway di pagamento, le promozioni, la configurazione del gioco e gli strumenti di gioco responsabile.

I dirigenti di R. Franco si concentreranno anche sulla creazione di accordi per promuovere l’espansione geografica dell’azienda, a seguito del l’ingresso nel mercato regolamentato portoghese con l’operatore di casinò leader Solverde.pt.

Javier Sacristán Franco, International Business Director di R. Franco Digital, ha dichiarato: Abbiamo posto una forte enfasi sulla fornitura di nuove esperienze di gioco che stabiliscono un punto di riferimento per la creatività e il coinvolgimento.

Questa è l’ultima volta che ICE sarà a Londra e siamo determinati a lasciare la città in alto, mostrando soluzioni che si rivolgono sia agli operatori partner che ai loro giocatori in tutto il mondo“.

Articolo precedenteCamera, decreto riordino gioco online: al via mercoledì l’esame in Commissione Finanze
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura: Zafira vince il Premio Varenne, Fashion Grif trionfa nel Newstar 1962