R. Franco Digital annuncia la sua partecipazione ad ENADA Primavera Rimini 2024, la prestigiosa fiera dedicata al settore del gioco e dell’intrattenimento, che si svolgerà dal 12 al 14 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini a Rimini.

Giunta alla 36esima edizione, ENADA Primavera è l’evento di punta organizzato da Italian Exhibition Group (IEG).

Promossa da SAPAR, Associazione Italiana Apparecchi da Intrattenimento, richiama i maggiori player del settore del gaming e dell’intrattenimento digitale da tutto il mondo.

Per la prima volta R. Franco Digital sarà presente a questo evento, presso il Padiglione C3 Stand 009, sfruttando l’unica piattaforma offerta da ENADA per presentare tutte le sue soluzioni per il mercato online.

L’azienda ha così commentato la partecipazione: “Siamo lieti di debuttare a ENADA Primavera. Questa fiera rappresenta per noi una grande occasione per mostrare tutte le novità e le soluzioni che abbiamo preparato per i nostri clienti e operatori europei, e soprattutto italiani, con i quali abbiamo una storia e, soprattutto, un grande futuro insieme”.

I visitatori di ENADA Primavera Rimini 2024 avranno l’opportunità di esplorare l’ampio catalogo di giochi di R. Franco Digital. Inoltre, potranno scoprire tutte le soluzioni gestionali per i casinò online, create per offrire un’esperienza utente di alta qualità e massimizzare la redditività commerciale.

Articolo precedenteIl Michigan Gaming Control Board enfatizza il gioco responsabile durante il mese di marzo dedicato alla sensibilizzazione sul gioco d’azzardo problematico
Articolo successivoGermania, GGL accoglie con favore la presentazione dell’ultimo sondaggio sul gioco d’azzardo 2023