Unisciti a Bao Yun nella sua missione per recuperare i tesori perduti dei suoi antenati nell’ultima slot con animali di Play’n GO, Pandastic Adventure

Unisciti a Bao Yun nella sua missione per recuperare i tesori perduti dei suoi antenati nell’ultima slot con animali di Play’n GOPandastic Adventure. In questa dinamica slot online 5×3, i giocatori si uniranno a Bao Yun nella sua ricerca per scoprire il tesoro perduto.

Con un talismano d’oro tramandato di generazione in generazione, spetta ai giocatori aiutarlo nella sua ricerca del tempio magico. Poiché si tratta di una slot di animali Play’n GO ispirata all’Oriente, assicurati di aspettarti sfondi lussureggianti, funzionalità coinvolgenti e un gameplay affascinante. 

Pandastic Adventure presenta diversi elementi di gioco entusiasmanti, come un potente moltiplicatore di vincita massima di x6.500, potenziamenti, giri gratuiti e un round bonus pieno di potenziale. Durante i giri gratuiti Journey to the Temple, i giocatori possono raccogliere jolly per aumentare i premi istantanei e avanzare al round bonus Temple Treasure. Una volta nel Bonus Round, i giocatori devono raccogliere otto jolly per attivare la funzione Hold and Spin. Questa funzione offre premi regolari e la possibilità di vincere premi da mini a maggiori. 

I fan potrebbero trovare Pandastic Adventure che ricorda le grandi slot di animali del 2023 come Rascal Riches e Colt Lightning, con la sua trama accattivante, i personaggi stravaganti e il potente moltiplicatore.

Dal punto di vista dell’ambientazione, Pandastic Adventure è simile a Temple of Prosperity e Tale of Kyubiko, in quanto il trio di slot attinge dalla cultura e dalla mitologia dell’Asia orientale e le trasporta nel regno dell’iGaming. 

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Iniziamo il 2024 con il botto. Pandastic Adventure è una slot che rappresenta davvero le nostre aspirazioni creative per il nuovo anno. Con una ricca storia da cui attingere, la grafica incisiva, i simboli che si trasformano e il moltiplicatore di vincita massimo x6500 di questo titolo sono davvero fantastici“. 

Con un sacco di funzionalità dinamiche, potenziamenti e un round bonus, Pandastic Adventure è destinato a diventare un classico di Play’n GO.

Articolo precedenteIppica, Anact: “Creare subito albo allevatori legato all’agricoltura”
Articolo successivoExtra-tassa sulle scommesse per sostenere lo sport, è scontro tra il ministro dello Sport Abodi e il deputato Berruto (PD)