Il portfolio giochi dello Studio italiano sarà aggiunto alla piattaforma di aggregazione

NeoGames S.A. (Nasdaq: Pariplay®), il principale aggregatore e fornitore di contenuti, ha aggiunto i contenuti dello studio italiano Tuko Productions alla sua offerta di piattaforme Fusion®.

Tuko Productions offre una gamma premium di giochi, soluzioni complete di back-office e meccanismi di reporting dettagliati progettati per ottimizzare i costi e l’esecuzione accattivante per i giocatori con un approccio semplificato.

L’accordo migliorerà l’offerta della piattaforma Fusion® con i titoli firmati dallo studio di gioco, tra cui i preferiti come Blood Night e Sweet Candy.

L’accordo consolida un’ulteriore crescita nel mercato italiano per Pariplay®, che continua ad espandersi nei principali mercati regolamentati.

La piattaforma di aggregazione Fusion® offre più di 14.000 giochi di oltre 150 dei principali sviluppatori di giochi del settore, oltre a una serie di strumenti ci fidelizzazione che aumentano il valore per il giocatore.

Ashley Bloor, Director of Partnerships di Pariplay®, ha dichiarato: Siamo entusiasti di elevare la nostra offerta sulla piattaforma Fusion® attraverso la nostra ultima partnership con Tuko Productions. La collaborazione evidenzia la nostra determinazione a fornire contenuti di alto livello e a promuovere l’engagement nei mercati regolamentati a livello globale“.

Vincenzo Tancredi, Direttore Commerciale di Tuko Productions, ha aggiunto: Siamo entusiasti di lavorare con Pariplay® e di integrare il nostro portafoglio sulla piattaforma Fusion®. Questo accordo rappresenta una grande opportunità per espandere la nostra portata. Con i nostri giochi che stanno già risuonando bene con i giocatori di tutto il mercato italiano, crediamo che i nostri contenuti, in particolare titoli molto amati come Barbaria, non potranno che crescere in popolarità tra i giocatori di Fusion®“.

Articolo precedenteGermania, nuova la legge sul gioco nello Stato del Baden-Württemberg
Articolo successivoDanimarca, tre ingiunzioni e due avvertimenti a Skill on Net Ltd per violazione della legge sul riciclaggio di denaro