OIES sostiene l’innovazione nel gaming attraverso la circolazione di idee e la promozione delle startup.

L’ Osservatorio Italiano Esports ha abbracciato anche questo filone tra le sue attività e lancia una call for startup nell’ambito di FEEXPO – Fiera dell’Amusement (27-28 e 29 febbraio 2024 alla Fiera Bergamo – Promoberg srl).
L’OIES curerà l’area gaming della fiera, che vedrà protagonisti gli operatori dell’intrattenimento e delle sale divertimenti. Nell’ambito dei contenuti che proporremo, apriamo le porte a startup che stanno sviluppando nuovi modi di utilizzare il gaming: dai concept di sale LAN, alla gamification fino agli Esports e al web3.
Possono candidarsi tutti i progetti che hanno un prodotto o un servizio da raccontare sul MainStage, che ospiterà i pitch delle startup selezionate. I partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi con un pubblico di operatori interessato ad adottare soluzioni innovative sul gaming e l’intrattenimento per i propri spazi. Saranno organizzati momenti di networking e business matchmaking.

C’è tempo per candidarsi fino al 31 gennaio 2024 a questo link https://lnkd.in/dgjuz6Sh

Articolo precedentePush Gaming solo su StarCasinò: 10 titoli di ultima generazione
Articolo successivoSoft2Bet è al centro della scena al Forbes Future of Fintech Summit, ridefinito l’impegno con la tecnologia di ingegneria motivazionale