Il Gruppo Rudd fa parte di un numero crescente di forze industriali progressiste che utilizzeranno il prossimo EAG (16-18 gennaio, ExCeL London) per raggiungere una serie di obiettivi strategici, molti dei quali vanno oltre l’opportunitร  di identificare nuovi prodotti.

L’amministratore delegato Nick Rudd ha confermato: “EAG รจ l’evento dell’anno che riunisce tutti i settori merceologici e i rappresentanti dell’industria in un unico luogo e come tale genera tutta una serie di opportunitร  per incontrarsi e sedersi con colleghi, clienti e produttori al fine di pianificare l’anno a venire.

Utilizziamo EAG per una serie di motivi diversi e in diversi modi, il che rende sempre lo spettacolo molto frenetico, ma anche estremamente prezioso per l’azienda. Pur essendo in costante contatto con i produttori e i fornitori da cui acquistiamo i nostri prodotti, averli tutti in un unico posto significa che possiamo portare i nostri clienti in ciascuno dei loro stand e discutere le strategie su una serie di questioni, non da ultimo il lancio di nuovi prodotti, le applicazioni di nuove tecnologie e, naturalmente, le risposte al Libro bianco.

Con tutte le parti interessate riunite in un unico luogo, il processo decisionale รจ molto piรน rapido e avere quel momento cruciale faccia a faccia in un ambiente favorevole aiuta a identificare le strategie piรน efficaci per il resto dell’anno.

Pianifichiamo la nostra presenza in modo piuttosto meticoloso, il che comporta anche la presenza del personale di Rudd Group all’ExCeL per consentire loro di sperimentare il settore e vedere di cosa si tratta. Fornisce un contesto ai loro ruoli e funge effettivamente da potente strumento motivazionale. Mentre il prodotto รจ ovviamente fondamentale per la stragrande maggioranza dei visitatori di EAG, la fiera offre anche molti livelli diversi e, dal nostro punto di vista, รจ da non perdere“.

I 4.000+ operatori che dovrebbero partecipare all’edizione 2024 avranno l’opportunitร  di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni del settore, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilitร  sociale grazie al Bacta Safer Gambling Hub, partecipare al nuovo programma di seminari con marchio “thinkbite” di Bacta, ricco di contenuti e approfondimenti rilevanti per il business, unirsi alle celebrazioni per il 50ยฐ anniversario di Bacta e segnare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards.

Per registrarsi GRATUITAMENTE e partecipare a EAG Expo: https://www.eagexpo.com

Articolo precedentePariplayย si aggiunge al roster di Ignite con l’accordoย con 916 Gaming
Articolo successivoNadine Dereza (ex giornalista Financial Times): “ICE VOX รจ ‘The Davos of Gaming'”