Pariplay®, sussidiaria di NeoGames S.A (Nasdaq: NGMS), il principale aggregatore e fornitore di contenuti, ha ulteriormente potenziato il suo programma Ignite® a seguito di una partnership con 916 Gaming.

L’accordo vedrà lo studio emergente con sede negli Stati Uniti utilizzare il framework di sviluppo chiavi in mano di Pariplay®, consentendo una rapida velocità di commercializzazione, con tutti i lanci supportati da una suite completa di soluzioni di coinvolgimento.

L’accordo vedrà anche Pariplay® ottenere l’esclusiva globale sui contenuti di 916 Gaming, con il fornitore boutique che vanta un’entusiasmante tabella di marcia per il 2024.

916 Gaming è specializzata in giochi da casinò interattivi che risuonano con una generazione più giovane di giocatori di iCasino, con contenuti crash lungimiranti e ispirazione dai popolari giochi per dispositivi mobili.

Ignite® supporta qualsiasi linguaggio di programmazione e consente di creare contenuti molto più rapidamente e con costi sostanzialmente inferiori, consentendo agli sviluppatori di giochi di per raggiungere i mercati globali.

Ashley Bloor, Director of Partnerships di Pariplay®, ha dichiarato: “916 Gaming è uno studio audace e lungimirante che si è rapidamente affermato nel settore, in particolare attraverso lo sviluppo di contenuti localizzati per i giocatori statunitensi.

Essere in grado di implementare rapidamente il suo impressionante portafoglio di contenuti attraverso la nostra rete di distribuzione globale è qualcosa che riteniamo andrà a beneficio dei nostri clienti e siamo fiduciosi che 916 Gaming I titoli si distingueranno con i giocatori non solo in Nord America, ma a livello globale“.

Steven Astrachan, co-fondatore e CEO di 916 Gaming, ha dichiarato:Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Pariplay® come membro di Ignite®. Questa collaborazione ci permette di accelerare lo sviluppo dei nostri giochi su un RGS certificato, garantendo i più alti standard di qualità e prestazioni.

Inoltre, il programma Ignite® ci offre l’inestimabile opportunità di espandere rapidamente i nostri canali di distribuzione attraverso la loro vasta rete degli operatori partner. Questa alleanza strategica segna una pietra miliare significativa per noi, rafforzando il nostro impegno a offrire esperienze di gioco eccezionali a un pubblico globale“.

Articolo precedenteGratta e Vinci, a Brescia c’è un nuovo “Turista per Sempre”: vinti quasi 2 milioni
Articolo successivoNick Rudd: “EAG offre molti livelli diversi e, dal nostro punto di vista, è da non perdere”