Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi una partnership unica con PokerStars in Michigan per rilasciare un gioco dedicato alla squadra NHL dei Detroit Red Wings.

Il gioco, rilasciato oggi, sarà un’esclusiva per i giocatori di PokerStars nello stato del Michigan e, grazie a una solida storia di successi tra le due società negli Stati Uniti e in Europa, si preannuncia come un grande successo.

Play’n GO ha una stretta collaborazione con PokerStars a livello globale e l’opportunità di collaborare con l’operatore di primo livello per creare un gioco esclusivo si è presentata all’inizio di quest’anno; a quel punto i designer di giochi di fama mondiale di Play’n GO si sono messi al lavoro.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “L’opportunità di collaborare con PokerStars per progettare un gioco dedicato ai Detroit Red Wings ci ha attratto fin dal primo giorno e siamo molto soddisfatti del prodotto finale. La progettazione dei giochi è il cuore del nostro successo a livello globale e siamo orgogliosi di aver avuto questa opportunità. Siamo certi che i giocatori di PokerStars del Michigan apprezzeranno questo gioco con la squadra di hockey del loro paese, e naturalmente auguriamo ai Red Wings ogni successo per il resto della stagione”.

Brent Rovner, direttore di PokerStars Casino per il Nord America, ha dichiarato: “Questa partnership esclusiva con Play’n GO per creare un gioco personalizzato dedicato ai Detroit Red Wings è una testimonianza dell’impegno di PokerStars nel fornire ai nostri giocatori le esperienze di gioco più innovative e coinvolgenti. Siamo certi che questo gioco sarà un successo per i nostri giocatori del Michigan e siamo entusiasti di vederli tifare per la loro squadra preferita divertendosi con questo nuovo ed entusiasmante gioco”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: playngo.com

Articolo precedenteJuke box, piattaforme da ballo e videogiochi: ecco le tariffe SIAE 2024
Articolo successivoPragmatic Play, Candy Jar Clusters in esclusiva su Eplay24