Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Eplay24 fino al 18 gennaio

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Eplay24 fino al 18 gennaio.

Raccogliete i dolcetti nei Candy Clusters.

Torte, gelatine e ciambelle rappresentano i simboli che pagano di più in questa slot zuccherosa, che richiede raggruppamenti di sei o più dolcetti adiacenti per formare una vincita. I simboli vincenti vengono rimossi dal gioco, innescando una cascata di nuove icone che cadono sul tabellone di gioco e potenzialmente garantiscono vincite successive. I simboli Wild aiutano i giocatori a creare questi grappoli, sostituendosi a tutti i simboli del gioco base.

In modo casuale, durante ogni giro, un moltiplicatore di valore fino a 100 volte può essere aggiunto a tutte le vincite e alle cascate formate, aumentando il potenziale di vincita. I simboli delle caramelle che compaiono nei grappoli vincenti vengono raccolti nei barattoli delle caratteristiche. Il round di giri gratuiti con moltiplicatori selvatici, retrigger o uno dei cinque jackpot può essere attivato a caso ogni volta che viene raccolta una caramella.

Cosa aspettarsi:

  • Ogni bonus può assegnare fino a 14 giri gratuiti, che possono essere aumentati ulteriormente attraverso la raccolta di modificatori di giri gratuiti.
  • Cinque jackpot fissi possono essere sbloccati raccogliendo i simboli delle caramelle corrispondenti, con vincite fino a 2000x.
  • Un moltiplicatore casuale può essere aggiunto a ogni giro, aumentando il valore di tutte le vincite generate

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteMichigan, NHL: Play’n GO lancia un gioco esclusivo dedicato ai Detroit Red Wings in collaborazione con PokerStars
Articolo successivoCamera, riordino giochi: ecco il testo dell’interrogazione della deputata Gruppioni (IV)