International Game Technology PLC (IGT) ha comunicato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha esteso il contratto con UAB Perlas Network (“Perlas”) per altri 12 anni, fino al 2035. Come parte dell’accordo, IGT fornirà aggiornamenti al sistema centrale di vendita al dettaglio della Lotteria, inclusi software avanzati e interfacce utente.

“L’aggiornamento del sistema centrale di Perlas con la tecnologia IGT ci aiuterà a ottimizzare ed elevare i giochi della lotteria più popolari ed emozionanti del Paese”, ha dichiarato Mindaugas Marcinkevičius, CEO di UAB Perlas Network. “Non vediamo l’ora di implementare gli aggiornamenti di IGT e siamo lieti di continuare questa relazione di successo per altri 12 anni”.

“I miglioramenti tecnologici forniti a Perlas sono supportati da decenni di leadership ed esperienza di IGT nel settore delle lotterie“, ha dichiarato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT Global Lottery. “Questa tecnologia aggiornata introdurrà un portale di amministrazione che consentirà alla Lotteria di visualizzare e gestire tutte le applicazioni e le funzioni di back-office, contribuendo a migliorare l’efficienza e massimizzare la redditività”.

La Lotteria è cliente di IGT dal 1994. Nel 2023, IGT ha annunciato di aver firmato un contratto con Euloto UAB (la società dipendente da Perlas) per implementare il suo server di gioco remoto avanzato basato su cloud e almeno 12 giochi eInstant all’anno.

Articolo precedenteThunderkick rafforza la presenza nel Regno Unito, siglata partnership con Betway
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’1 febbraio