Lo studio di slot indipendente Thunderkick rafforza la sua posizione nel mercato del Regno Unito dopo aver siglato un accordo diretto con Betway, uno dei principali operatori della regione.

L’accordo prevede che una selezione dei titoli dinamici e acclamati del provider venga pubblicata sulla piattaforma dell’operatore di primo livello, con i giocatori che potranno godere immediatamente di Midas Golden TouchPink Elephants 2 e Sword of Khans, seguiti da molti altri titoli che verranno pubblicati a breve.

Anche le future uscite di Thunderkick saranno integrate nella collezione di Betway, con il provider che delinea un’impressionante tabella di marcia piena di promettenti ed entusiasmanti titoli per l’anno a venire.

Betway è uno dei principali marchi di scommesse sportive e giochi online al mondo, che opera in una serie di giurisdizioni a livello globale, tra cui Europa, Africa, Regno Unito e Stati Uniti.

La firma è essenziale per la strategia del fornitore nel Regno Unito, garantendo un aumento della sua crescita e delle sue entrate sul mercato. Segue i recenti accordi come con Skywind Group e segna l’impressionante traiettoria di crescita di Thunderkick che continua a salire.

Fredrik Ekholm, Head of Sales di Thunderkick, ha commentato: “Betway è uno dei casinò più immediatamente riconoscibili nel mercato del Regno Unito e siamo estremamente entusiasti di portare i nostri fantastici giochi live sulla loro piattaforma.

Con un’enorme base di giocatori pronti a scoprire i nostri giochi e con così tanti altri mercati in cui opera Betway, siamo fiduciosi che questa sarà una partnership di successo e fondamentale nella nostra strategia di crescita per il mercato del Regno Unito e oltre“.

Anthony Werkman, CEO di Betway, ha aggiunto: “Con un portafoglio innovativo e diversificato di giochi eccezionali, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thunderkick su Betway nel Regno Unito.

Ci sforziamo di fornire i contenuti di gioco più divertenti sulle nostre piattaforme e l’aggiunta dell’offerta di Thunderkick al nostro portafoglio nel Regno Unito sarà senza dubbio un successo“.

Articolo precedenteSenato, mozione PD: “Adottare misure finalizzate a contenere il trend di crescita del gioco d’azzardo”
Articolo successivoLotterie, IGT firma un’estensione del contratto di 12 anni con UAB Perlas Network in Lituania