Ad Enada Primavera, nello stand di Elettronica Video Games, ci attende un carico di novità. Per il mercato degli apparecchi da intrattenimento, oltre alla newslot P.H. COIN MASTER già omologata, sarà presente la nuovissima P.H. MISTERY BOX, attualmente in fase di omologa.

Quest’anno i nuovi titoli AWP, sempre di produzione e sviluppo Elettronica Video Games, saranno moltissimi. Grazie ad un intenso lavoro di collaborazione e di marketing, sono in omologa o già omologati in esclusiva da alcune aziende importanti del settore, i seguenti giochi:

PH HERO in omologa esclusiva a Marim Srl

PH DIAMOND omologata in esclusiva all’Emporio Games Srl

PH 7 ICE in omologa esclusiva a Net Srl

PH FUN BREAK in omologa esclusiva a Tbm srl

P.H. FUN-TASTIC omologata in esclusiva a Vlt Italia Srl

P.H. RAINBOW ORO in omologa in esclusiva a Vlt Italia Srl

Ogni titolo ha 5 giochi diversi con caratteristiche eccezionali, grafica ad alta risoluzione, suono Hi-Fi e tutti i giochi si sviluppano sulla base hardware G640S di PSM.

Un pacchetto giochi che è sempre più ricco e di qualità grazie all’impegno continuo, all’investimento nello sviluppo di un team di persone molto preparate, motivate, dinamiche che hanno conseguito grandi successi grazie al lavoro di squadra.

Elettronica Video Games

Elettronica Video Games s.r.l.

Via Po 110
CORMANO (MI) 20032 Italia

00390266300722

[email protected]
www.elettronicavideogames.com

Articolo precedenteSBC Summit Tbilisi 2024 promette crescita e un’immersione profonda nell’Europa orientale e nell’Asia centrale
Articolo successivoTabaccheria 57 Parma sviluppa internamente un sistema e realizza vincite al SuperEnalotto per un totale di 49.502€