SBC Summit Tbilisi è pronto a riprendersi i riflettori il 25-26 giugno allo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, segnando il suo ritorno anticipato dopo un’edizione inaugurale di grande successo nell’ottobre 2023.

1.500 dirigenti senior di scommesse sportive e iGaming si riuniranno nel cuore della capitale della Georgia, per consolidare la loro posizione nei promettenti mercati dell’Europa orientale e dell’Asia centrale, acquisendo preziose informazioni sulle sfumature che modellano le dinamiche del settore.

SBC ha collaborato ancora una volta con SMH per organizzare l’SBC Summit Tbilisi, continuando la partnership dell’evento iniziata con l’SBC Summit CIS a Kiev nel 2021. SMH è un’organizzazione internazionale di iGaming e gestione sportiva con sede in Georgia, che porta preziose conoscenze locali a un evento che incorpora elementi unici che riflettono i vivaci mercati dell’Europa orientale e dell’Asia centrale.

Lasha Machavariani, fondatore e CEO di SMH, ha dichiarato: “Sono entusiasta che l’SBC Summit Tbilisi stia tornando nel mio bellissimo Paese d’origine, la Georgia. Assistere a tutte le conversazioni coinvolgenti e al networking che hanno avuto luogo l’anno scorso mi ha riempito di orgoglio, affermando che lo sforzo necessario per organizzare un evento di questo calibro è assolutamente e senza dubbio valsa la pena.

Offrire una piattaforma per gli appassionati di mercati dell’Europa orientale e dell’Asia centrale non è solo gratificante, ma anche essenziale, soprattutto alla luce di tutto il fermento in questi mercati in cui ci stiamo immergendo. Se questo evento non era ancora nel tuo radar, ora è il momento perfetto per iniziare a prenderlo in considerazione“.

Andrew McCarron, Managing Director di SBC, ha commentato: “Gli operatori, i fornitori e gli affiliati che vogliono lasciare un segno nella regione devono semplicemente partecipare all’SBC Summit Tbilisi se vogliono competere con successo. Questi mercati sono difficili da far prosperare senza conoscenze locali, motivo per cui SBC ha collaborato con SMH al fine di fornire alle aziende la piattaforma per operare in modo efficace“.

Incentrato su queste regioni dinamiche, l’evento promette un’esplorazione approfondita dei mercati chiave, tra cui Georgia, Romania, Serbia, Bulgaria, Kazakistan e Slovenia, tra gli altri, e garantisce di essere un crogiolo di idee e strategie su misura per queste regioni geograficamente diverse. L’agenda della conferenza si concentrerà sulle tendenze, tra cui i nuovi scenari normativi in Europa orientale e in Asia centrale, l’influenza delle innovazioni dalle criptovalute all’intelligenza artificiale e i nuovi sviluppi negli eSport, nei pagamenti e nell’influencer marketing, tra gli altri argomenti.

L’anno scorso, il Paese ospitante ha avuto una forte presenza di operatori durante il summit inaugurale, con leader del settore come AdjarabetBetliveCrocobet, Europebet, LeaderbetLVBetSuperbet, TotoGaming e Vbet che hanno lasciato il segno.

I partecipanti all’evento hanno risposto eccezionalmente bene all’edizione inaugurale dell’evento. Tereza Tokmajyan, CMO di TotoGaming, l’ha definita “un’eccellente opportunità per gli operatori e i fornitori di servizi della regione“. Dmitry Starostenkov, CEO di EvenBet Gaming, lo ha descritto come “caratterizzato da un pubblico molto attivo e rappresentativo, argomenti e relatori eccezionali“. Inoltre, Vakhtang Mdivani, CPO e co-fondatore di Promofy, ha elogiato l’evento, esprimendo: “Ospitare un evento così eccezionale in Georgia per la prima volta e fissare l’asticella così in alto è stato davvero fantastico“.

L’area espositiva di quest’anno sarà significativamente più grande, con oltre 60 espositori e sponsor, raddoppiando di fatto il numero rispetto all’anno precedente. Inoltre, si prevede una crescita del 70% nel numero di rappresentanti degli operatori e i rappresentanti degli affiliati sono pronti a sperimentare un aumento del 50% rispetto alle cifre riportate l’anno scorso.

Per soddisfare il crescente interesse, l’evento di quest’anno amplierà la sua agenda, iniziando con una conferenza di mezza giornata il giorno dell’apertura (25 giugno). Questa aggiunta porta il numero totale di relatori in primo piano a 60, segnando un significativo aumento del 50% rispetto allo scorso anno.

Il primo giorno sarà caratterizzato da un torneo di poker seguito dall’Official Opening Party sponsorizzato da Setanta Sports, che si svolgerà presso lo Stamba Hotel. Il secondo giorno, presso il Republic Restaurant si terrà una cena VIP esclusivamente per i dirigenti di livello C, seguita da un Closing Party presso la Republic Event Hall.

I biglietti per l’SBC Summit Tbilisi sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Coloro che sono interessati a opportunità di espositori, sponsorizzazioni e interventi sono invitati a manifestare il proprio interesse compilando questo modulo.

Articolo precedenteMilleproroghe, testo coordinato in Gazzetta Ufficiale: previste estrazioni aggiuntive di Lotto e SuperEnalotto anche nel 2024
Articolo successivoLe novità di Elettronica Video Games in anteprima a Enada 2024