Interblock®, lo sviluppatore globale di giochi specializzato in prodotti di gioco da tavolo elettronici di lusso (ETG), presenterà un portafoglio innovativo di prodotti destinati a ridefinire il panorama ETG durante la prossima ICE London 2024 che si terrà dal 6 all’8 febbraio 2024 presso l’ExCeL di Londra. L’azienda ha annunciato due dei prodotti innovativi che saranno esposti presso il suo stand: Smart Pit e Reel Roulette. Questi prodotti, insieme al resto del nuovo entusiasmante segmento di prodotti di Interblock, sono una testimonianza dell’impegno costante di Interblock per l’evoluzione del settore ETG.

Il pluripremiato Smart Pit rappresenta una fusione tra giochi da tavolo tradizionali e giochi futuristici. Perfettamente integrato nei box live, consente ai croupier di prendere più decisioni nel tempo, aumenta le opportunità di scommessa e migliora il vantaggio della casa. L’ombrello tecnologico Smart Pit garantisce valutazioni delle sessioni dei giocatori in tempo reale e una protezione avanzata del gioco, affrontando le perdite del settore dovute agli errori dei dealer. L’integrazione di tecnologie all’avanguardia con i giochi da tavolo dal vivo offre un’esperienza nuova per i giocatori, mentre gli operatori beneficiano di personale ottimizzato, maggiore redditività e attrazione di nuovi giocatori. Smart Pit colma il divario tra i classici giochi da tavolo e la tecnologia di gioco avanzata, introducendo un cambiamento di paradigma nel modo in cui i giochi da tavolo dal vivo verranno giocati in futuro.

Reel Roulette è pronta a rivoluzionare il mondo dei giochi da casinò, dando nuova vita alla classica esperienza della roulette. Con il potenziale di moltiplicatori sorprendenti che raggiungono fino a 1.000 volte la scommessa originale, è un vero punto di svolta. Dopo aver fatto il suo debutto al G2E di Las Vegas, questo gioco innovativo sta generando un notevole fermento mentre si prepara per un’uscita globale all’inizio del 2024.

I partecipanti ad ICE 2024 avranno l’opportunità di dare un’occhiata da vicino e una dimostrazione pratica di Smart Pit, Reel Roulette e una serie di altri prodotti nuovi e aggiornati all’interno dello stand di Interblock, mentre mostrano le caratteristiche evolute e funzionalità destinate a ridefinire il panorama del gaming. Interblock può essere trovato allo stand # S5-250.

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, Dalila Bar in forma super nel mercoledì di trotto: Mauro Baroncini fa tris di premi
Articolo successivoPlayson evoca il classico fascino della macchina della frutta in Blazing Wins: 5 Lines