Sono ora disponibili i biglietti early bird per l’evento BIS SiGMA Americas che si terrĆ  inĀ BrasileĀ il prossimo aprile. L’evento, che si terrĆ  dal 23 al 25 aprile presso il Transamerica Expo Centre di San Paolo, collegherĆ  l’industria dell’America Latina, riunendo operatori regionali, streamer, influencer, affiliati e responsabili politici, compresi i funzionari chiave, per uno dei piĆ¹ grandi eventi di gioco nella regione di quest’anno.

I prezzi dei biglietti continueranno a salire, con i prezzi early bird che lasceranno il posto a offerte last minute man mano che l’evento si avvicina al suo inizio.

I delegati possono aspettarsi che i contenuti di qualitĆ  siano al centro della scena, con una serie di conferenze e keynote che affrontano le questioni piĆ¹ urgenti della regione, valutando il potenziale futuro ed esplorando l’impatto che le nuove tecnologie avranno sul mercato recentemente regolamentato.

Un vivace piano espositivo metterĆ  in mostra il meglio del business, portando sia espositori esperti che startup in erba, con lo Startup Village che presenta 100 dei migliori imprenditori. Le startup ottengono anche un vantaggio nel settore attraverso lo Startup Pitch, un evento di presentazione dal vivo amichevole e competitivo che avvicina le giovani startup alle opportunitĆ  di investimento, alla consulenza e al mentoring.

Acquista il tuo biglietto tramite il nostro sito web e per ulteriori informazioni sull’evento e su come puoi sponsorizzare, esporre o parlare, contatta il direttore degli eventi, Emily.

Articolo precedenteDisciplina e-sport, Giancola (studio legale Martinelli Rogolino Giancola): “Scindere gli sport di simulazione dal gaming puro”
Articolo successivoDisciplina e-sport, Cicolari (imprenditore): “Allo stato attuale ci troviamo in una morsa di vuoti normativi”