Il Safer Gambling Hub di EAG continua a rafforzarsi con la conferma che la Commissione per il gioco d’azzardo del Regno Unito e il Pegasus Alternative Dispute Resolution Service saranno entrambi presenti all’edizione 2024 dell’EAG che si terrà dal 16 al 18 gennaio all’ExCeL di Londra.

Le conferme portano a nove il numero totale di organizzazioni di responsabilità sociale, compresi gli organismi di regolamentazione, che saranno presenti nell’Hub del prossimo anno, una cifra che sottolinea l’importanza centrale della SR per il settore dell’intrattenimento di gioco terrestre e a basso rischio nel Regno Unito.

L’amministratore delegato di Bacta, John White, che ha contribuito a curare l’inaugurale Safer Gambling Hub che è stato lanciato all’EAG Expo 2023 e ne ha successivamente supervisionato lo sviluppo in vista dello spettacolo del 2024, ritiene che le mostre leader del settore come EAG abbiano la responsabilità di presentare le ultime idee su questioni chiave del settore, oltre a fornire una piattaforma per mostrare l’ultimo prodotto.

Ha dichiarato: “EAG è riconosciuta per essere la principale opportunità annuale per l’industria di riunirsi, fare rete e condividere le ultime idee. Mentre avere accesso alle innovazioni di prodotto all’avanguardia fornite da oltre 100 marchi è l’attrazione più importante per gli operatori, la partecipazione all’EAG offre anche una preziosa opportunità per aggiornarsi sulla SR e sul gioco d’azzardo più sicuro grazie all’Hub che riunisce le principali organizzazioni e i leader di pensiero SR in un unico luogo“.

Ha aggiunto: “Parlando con tutti i partecipanti del 2023 so quanto successo abbiano riscontrato la loro presenza sul Safer Gambling Hub, che ha fornito loro l’opportunità di incontrare faccia a faccia gli operatori di gioco d’azzardo a basso rischio e discutere di tutte le numerose questioni che hanno un impatto sul gioco d’azzardo più sicuro. L’EAG Safer Gambling Hub è stato un grande successo e bacta è lieta di regalare ancora una volta lo spazio espositivo ai nostri colleghi delle associazioni e del regolatore“.

Uno dei beneficiari dell’Hub sarà il Servizio di Risoluzione Alternativa delle Controversie di Pegasus. Riflettendo sulla sua apparizione all’EAG 2023, il rappresentante di Pegasus ADR, Phil Silver, ha dichiarato: “Siamo stati lieti di aver partecipato al primo Safer Gambling Hub nel 2023. Far parte di EAG ha contribuito a generare molto interesse e richieste, non vedo l’ora di utilizzare l’edizione di gennaio per interagire con gli operatori e definire la nostra strategia per l’anno a venire. Avere un’efficace procedura di reclamo e contestazione è parte integrante del ‘Gioco d’azzardo più sicuro'”.

Unica fiera al mondo per i settori del gioco d’azzardo terrestre e dei divertimenti pay-to-play, EAG attira operatori da settori tra cui centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, bar, club, sale bingo e centri bowling. Con 100+ marchi e aziende, EAG è un “must follow” per gli operatori.

https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteCaso scommesse, Abodi (Ministro Sport): “Dimissioni Gravina? Sembra una richiesta per distrarre”
Articolo successivo“IL MANUALE DEL PVR” è al primo posto nella classifica Amazon delle “novità più interessanti” in materia di “pratiche e procedure penali”