ESA Gaming, l’innovativo fornitore di giochi, ha svelato il settimo capitolo della sua accattivante serie di giochi Mine, Clover Mine.

Il gioco a vincita istantanea presenta un allegro tema irlandese abbinato a un gameplay frenetico. I giocatori scelgono il loro livello di rischio attraverso il numero di miniere nascoste e raccolgono le foglie di trifoglio in una missione per scoprire pentole d’oro, mettendo alla prova la loro fortuna per avere la possibilità di assicurarsi la vincita massima di x3,886.

Clover Mine segna l’uscita inaugurale del fornitore per il 2024, unendosi alla suite di giochi EasySwipeâ„¢ e a una raccolta in espansione di contenuti diversificati all’interno del suo portafoglio. Ciò include una serie di giochi Mine come Dragon MineGoal Mine, completati dall’emozionante gioco in stile crash Big Fish Bonanza e dalla slot di nuova introduzione, 12 Deadly Spins.

I titoli leggeri e mobile-first di ESA Gaming si integrano perfettamente nei siti per le scommesse sportive o in altri siti di gioco, offrendo prestazioni rapide e opportunità di cross-selling senza rivali.

Il lancio funge da catalizzatore per la roadmap dei contenuti del fornitore per l’anno, con un mix di contenuti non tradizionali e una serie di slot. Questa mossa strategica riflette l’impegno del fornitore ad ampliare la profondità e la diversità del suo portafoglio.

Thomas Smallwood, Head of Marketing di ESA Gaming, ha dichiarato: “Questa versione non solo rafforza il nostro impegno a fornire ai nostri partner esperienze di gioco accattivanti, ma pone anche le basi per quella che si preannuncia come una promettente roadmap di contenuti nel 2024. Clover Mine, con il suo vivace tema irlandese e il gameplay dinamico, esemplifica la nostra dedizione a spingere i confini dell’intrattenimento nel settore dell’iGaming”.

Articolo precedenteZitro annuncia il lancio della sua ultima linea di slot Wide Area Progressive
Articolo successivoEvoplay promette avventure epiche nel sequel Temple of Thunder II