Evoplay, il pluripremiato studio di sviluppo di giochi, ha lanciato Temple of Thunder II, un sequel di uno dei suoi successi più performanti, con maggiore eccitazione e potenziale di vittoria.

Fulmini pieni di premi colpiscono i rulli in questa versione a tema greco, con Zeus e i suoi compagni dei e dee, oltre a un gratificante bonus Hold & Win.

Il bonus si attiva quando cinque o più monete compaiono sui rulli, bloccando tutti i simboli in posizione fino alla fine del round. La più grande ricompensa del titolo, l’Epic Prize, viene pagata durante la funzione quando 15 simboli di monete riempiono tutti i rulli, offrendo 3000 volte la puntata del giocatore.

Nel gioco base, i simboli speciali delle monete sbloccano vincite Mini, Minor e Major fino a x500, mentre le monete normali che atterrano hanno un valore di vincita casuale fino a 25 volte la puntata.

È anche possibile sbloccare simboli misteriosi, rivelando Wild o monete, mentre la funzione Free Spins viene avviata quando tre icone speciali appaiono sul secondo, terzo e quarto rullo, assegnando 10 giri. Una volta attivato, Le pile misteriose diventano visibili durante i giri gratuiti, svelando simboli normali o Wild per un potenziale di vincita più elevato.

Temple of Thunder II include anche la popolare funzione Bonus Buy che, abilitata solo in alcune giurisdizioni, consente ai giocatori di acquistare direttamente i Free Spins.

Sequel della popolare versione del 2022 di Evoplay Temple of Thunder, l’ultima iterazione offre familiarità ai fan dell’originale, introducendo al contempo meccaniche e funzionalità migliorate.

L’ultimo titolo di Evoplay è la sua seconda uscita del 2024 dopo il lancio di Winter Star, con la sua tabella di marcia del Q1 destinata a offrire esperienze di gioco divertenti e uniche ai giocatori di tutto il mondo.

Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha dichiarato: “Temple of Thunder II è un sequel accattivante, che scatena una serie di fulmini dal cielo per rivelare una serie di incantevoli Vincite.

Con questa versione, abbiamo preso un concetto collaudato ma lo abbiamo migliorato con nuovi elementi emozionanti, assicurandoci di portare contenuti popolari con una maggiore eccitazione che siamo certi piacerà ai fan dell’originale anche attirare un nuovo pubblico“.

Articolo precedenteESA Gaming lancia Clover Mine, il primo titolo del 2024
Articolo successivoGiochi, Cardia (Acadi): “Fondamentale procedere al riassetto complessivo del settore in tempi brevi”