Zitro, uno dei principali attori globali nel settore del gioco, annuncia il lancio esclusivo della sua ultima linea di slot Wide Area Progressive (WAP), segnando una pietra miliare significativa nella missione in corso dell’azienda di fornire esperienze di gioco senza precedenti agli operatori e ai giocatori di tutto il mondo.

I giochi WAP di Zitro sono ora disponibili esclusivamente sulla piattaforma all’avanguardia Altius Glare, rinomata per le sue funzionalità all’avanguardia e le capacità multimediali. Gli operatori possono ora collegare senza soluzione di continuità i giochi WAP premium appositamente progettati da Zitro attraverso le loro proprietà attraverso il proprio sistema di contabilità, costruendo una rete WAP, aumentando l’interazione dei giocatori di livello superiore e massimizzando la redditività complessiva.

Mentre Zitro offriva già giochi di Video Bingo su una configurazione WAP in passato, il lancio di Zitro’s Wide Area Progressive Slot Games sottolinea il nostro impegno incrollabile a spingere i confini dell’innovazione di gioco“, afferma Johnny Viveiros Ortiz, fondatore di Zitro. “Questo rappresenta un significativo balzo in avanti nella nostra storia di crescita, fornendo agli operatori gli strumenti di cui hanno bisogno per offrire esperienze di gioco coinvolgenti e gratificanti. La calorosa accoglienza che i nostri giochi WAP hanno ricevuto a Panama ha già avuto un incredibile successo e siamo ansiosi di assistere a questo successo esteso alle comunità di gioco di tutto il mondo“.

Articolo precedenteKindred, il tema della Conferenza sul gioco d’azzardo sostenibile sarà: “Safer Gambling: a look into the future”
Articolo successivoESA Gaming lancia Clover Mine, il primo titolo del 2024