First Look Games continua ad accogliere nuovi studi sulla sua pluripremiata piattaforma che collega direttamente sviluppatori e affiliati allo scopo di promuovere il gioco, con ELA Games che si unisce ai suoi ranghi.

ELA Games ha ora accesso alla potente e sofisticata piattaforma First Look Games e alla propria libreria dedicata dove può caricare informazioni e risorse per ciascuno dei suoi giochi, oltre all’area client White Label di First Look Games.

È possibile accedere alla libreria di giochi con il marchio degli studi da una rete di affiliati approvati che utilizzeranno le schede di gioco, i loghi, le immagini e i video delle sue slot nelle anteprime e nelle recensioni che scrivono per il pubblico dei loro giocatori.

I giochi gratuiti di ELA Games saranno disponibili per tutti gli editori registrati tramite il “Demo Game Server” di First Look Games. Ciò include la verifica dell’età nelle giurisdizioni in cui è legalmente richiesta.

Lo studio ha il controllo totale sulle informazioni rese disponibili agli affiliati e su quando tali informazioni vengono condivise. La piattaforma First Look Games è incredibilmente sicura, con un rigoroso controllo degli accessi e difese di sicurezza informatica per garantire che tutte le risorse siano al sicuro.

Inoltre, ELA Games lancerà la sua prima area client, gestita da First Look Games. Ciò fungerà da vetrina per i suoi titoli poiché mira a suscitare una maggiore consapevolezza tra gli operatori e i gestori dei casinò, rendendo l’onboarding dei suoi giochi fluido e senza intoppi.

Elliott Resnick, amministratore delegato di First Look Games, ha dichiarato: “È fantastico vedere ELA Games salire a bordo non solo per sfruttare la nostra piattaforma di marketing ma anche la nostra area clienti all’avanguardia, portando la promozione dei suoi giochi a un livello superiore.

Il marketing dei giochi è difficile data la concorrenza che gli studi devono affrontare, ma gli affiliati forniscono accesso diretto alle comunità di giocatori che cercano le prossime slot da girare. ELA Games può ora attingere a questo pubblico e mostrare ciò che offrono i suoi titoli”.

Mike Cini, imprenditore di ELA Games, ha aggiunto: “First Look Games offre ciò di cui abbiamo bisogno per elevare la nostra attività di marketing e sfruttare il potere degli affiliati per rendere più giocatori che mai consapevoli del nostro studio e dei fantastici giochi che produciamo.

Ci concentriamo molto su dati e analisi poiché riteniamo che sia importante per noi essere consapevoli delle prestazioni dei nostri giochi e di come vengono percepiti dai giocatori. First Look Games fornisce informazioni approfondite in merito, oltre a fornirci un’area clienti in cui i nostri partner possono accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno in un maniero senza soluzione di continuità“.

Articolo precedenteEsport, Marti (Presidente Commissione Cultura Senato): “Lo Stato vuole regolamentare il settore e investirci seriamente”
Articolo successivoEsport, De Leo (avvocato): “Europa rimasta sempre un po’ ai margini”