EAG, riconosciuta per essere l’unica fiera commerciale al mondo a fornire una piattaforma per innovatori e acquirenti sia del settore dei divertimenti che di quello dei giochi a basso rischio, sta espandendo la sua portata globale completando accordi di partnership con i principali canali mediatici business-to-business, tra cui JAMMA.

Spiegando la strategia, il presidente di EAG Martin Burlin ha dichiarato: “Dopo il Covid ci siamo concentrati sulla ricostruzione della fiducia negli eventi dal vivo insieme alla ripresa dei viaggi internazionali.

EAG 2023, che è stato il primo ad essere organizzato dal nuovo direttore di EAG Show Nicola Lazenby, ha ottenuto un aumento del 36% rispetto all’anno precedente delle presenze e con ciò una solida piattaforma da cui partire per raggiungere la crescita futura.

Uno dei punti centrali della nostra strategia è quello di stabilire una serie di partnership mediatiche progressiste al fine di contribuire a costruire il profilo EAG nei mercati internazionali rilevanti. Abbiamo in programma di far crescere ulteriormente la comunità dei media partner di EAG man mano che ci avviciniamo allo spettacolo che va in diretta“.

I 4.000+ operatori che parteciperanno all’edizione 2024 di EAG, Expo (16 – 18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, saperne di più sull’attuazione delle raccomandazioni del Libro bianco, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale per gentile concessione del Safer Gambling Hub, celebrare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e partecipare al programma di seminari incentrati sul business di EAG.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 19 ottobre: ecco i codici vincenti
Articolo successivoSBC Summit Latinoamérica, Julio Cesar Tamayo (CEO Wplay) protagonista del keynote “Industry in the World Economy: beyond Betting and Gaming”