L’EAG Expo, che si terrà dal 16 al 18 gennaio presso l’ExCeL di Londra, è stata scelta per ospitare i premi annuali Bacta, suddivisi in cinque categorie. I vincitori saranno annunciati nella bacta lounge dell’EAG alle 18.00 del 16 gennaio.

I premi saranno giudicati da una giuria di tre persone composta dal presidente della EAG Martin Burlin, da Miles Baron, amministratore delegato della Bingo Association e da Brigid Simmonds, attuale presidente del Betting and Gaming Council ed ex amministratore delegato della British Beer and Pub Association.

Le categorie comprendono l’High Street Hero di Bacta, che celebra il personale eccezionale che lavora nelle AGC britanniche, negli High Street Bingo e nei FEC dell’entroterra; il Seaside Saviour, per il personale che lavora nelle sale giochi costiere, nei FEC e nei moli; il Supply Chain Champion, per quegli eroi ed eroine in gran parte non celebrati che svolgono un ruolo vitale nell’aiutare a fornire divertimento e intrattenimento alle comunità in tutto il Paese e il Green Giants, che riconosce gli individui o le aziende che dimostrano un impegno a ridurre la loro impronta di carbonio e a promuovere la sostenibilità sul posto di lavoro.

Il quinto Bacta Award è stato assegnato in memoria del compianto Jimmy Thomas, che ha servito l’industria in molti ruoli diversi, non ultimo quello di presidente nazionale Bacta, presidente del Bacta Charitable Trust e presidente della ATE Ltd. Il Jimmy Thomas Rising Star Award mira a individuare i migliori e più brillanti membri del settore di età inferiore ai 30 anni.

Nel presentare i premi, l’amministratore delegato di Bacta, John White (nella foto), ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nostra illustre giuria, che ha servito i settori dell’ospitalità, del tempo libero, del gioco a basso costo e dell’intrattenimento con grande distinzione. Molti membri di Bacta sono anche membri della Bingo Association o del Betting and Gaming Council, un fatto che sottolinea la forza e l’influenza della nostra ampia chiesa di rappresentanti del settore. I Bacta Awards mettono in luce gli individui e le organizzazioni che fanno la differenza e che fanno parte del processo continuo di innalzamento degli standard e di superamento costante delle aspettative dei consumatori moderni. È giusto che la consegna dei Bacta Awards avvenga in occasione dell’EAG, la fiera di riferimento per i settori del divertimento, del bingo e del gioco a basso costo, nonché l’evento a cui l’industria guarda per trarre ispirazione”.

Gli oltre 4.000 operatori di settori quali i centri di intrattenimento per famiglie, i centri di gioco per adulti, i moli sul mare, le attrazioni per il tempo libero, i bar, i club, le sale bingo e i centri bowling che si prevede parteciperanno all’edizione 2024 di EAG, Expo avranno l’opportunità di accedere agli ultimissimi lanci di prodotti e alle innovazioni di oltre 100 marchi leader, di condividere intuizioni ed esperienze con i colleghi del settore, di tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale, di celebrare l’eccellenza del settore con i Bacta Annual Awards e di partecipare al programma di seminari incentrati sul business di EAG.

I membri dell’industria internazionale possono registrarsi gratuitamente alla EAG Expo all’indirizzo: https://www.eagexpo.com.

Articolo precedenteClarion, ICE Landmarks: aperte le candidature
Articolo successivoCairo (Presidente Torino): “Paradossale che le aziende di betting non possano sponsorizzare squadre di calcio”