Stuart Hunter (nella foto), amministratore delegato di Clarion Gaming, ha lanciato un appello per le candidature ai premi annuali ICE Landmarks, che riconoscono le personalità e le organizzazioni del settore del gioco globale che hanno registrato una pietra miliare o un punto di riferimento nei 12 mesi precedenti.

Alla fiera di febbraio saranno assegnati 11 premi, un totale che segna il numero di edizioni dell’ICE che si sono tenute all’ExCeL di Londra da quando la fiera si è trasferita da Earls Court nel 2013. Gli ICE Landmarks vengono assegnati nel corso di una breve presentazione informale e di un’opportunità fotografica che si tiene il giorno di apertura della mostra.

Spiegando le loro origini, Stuart Hunter ha dichiarato: “Gli ICE Landmarks riflettono il ruolo centrale che l’esposizione ha e continua a svolgere nel fornire un trampolino di lancio per i più grandi giochi epocali, comprese le iniziative che hanno cambiato il modo di intrattenere il mondo. Oltre a quella che è una lunga lista di prodotti iconici, l’ICE è anche il luogo in cui l’industria sceglie di incontrarsi e in cui vengono prese le decisioni fondamentali che hanno plasmato il futuro del settore. Gli ICE Landmarks si ispirano allo status del salone sulla scena mondiale e al riconoscimento del fatto che continua ad essere l’evento in cui l’industria celebra gli eventi storici”.

I precedenti ICE Landmarks hanno riguardato traguardi di lungo servizio, anniversari aziendali, contributi al giornalismo b2b, iniziative intraprese per proteggere l’ambiente, impegni di DE&I, raccolte di fondi per beneficenza e iniziative per un gioco d’azzardo più sicuro.I membri dell’industria internazionale che desiderano nominare un individuo o un’organizzazione per gli ICE Landmarks devono contattare [email protected] con i dettagli del candidato.

Le iscrizioni per partecipare a quella che sarà l’ultima edizione dell’ICE che si terrà a Londra prima del suo trasferimento a Barcellona nel 2025, sono state aperte su https://ice.reg.buzz/step/1?ticket=exhibition-pass. Il pass gratuito per l’esposizione consente l’accesso a oltre 600 espositori, migliaia di lanci di prodotti e l’opportunità di confrontarsi con i principali leader di pensiero internazionali, i responsabili delle decisioni e le autorità di regolamentazione in tutti i settori e le aree verticali del gioco, grazie alla piattaforma di apprendimento di livello mondiale ICE VOX.

Si prevede che all’ICE 2024 parteciperanno più visitatori che mai, motivati dal desiderio di stabilire più connessioni, trarre più ispirazione e beneficiare di più apprendimento.

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: il Napoli a Madrid per una sfida stellare contro il Real di Ancelotti, Osimhen primo marcatore a 6,30 su StarCasinò Bet
Articolo successivoEAG 2024 ospiterà i prestigiosi premi annuali Bacta