Nell’ambito dell’evento organizzato da Jasmine Play con il patrocinio degli operatori del settore è stato presentato a Ferentino (FR) il nuovo software BE HIND, progettato per rendere efficiente ogni processo e fornire agli imprenditori ogni tipo di strumento tecnologico necessario a svolgere e tracciare le diverse attività di gestione degli apparecchi automatici, al fine di facilitare gli interventi di manutenzione e migliorare le performance dell’azienda.

BE HIND è un unico software “ALL IN ONE” per gestire tutte le funzioni aziendali, dalle AWP/VLT al magazzino, dal commerciale al contabile, passando per il mail marketing, per la tesoreria e tanto altro. Sarà possibile eseguire ogni operazione con 2 click ed avere l’analisi del Business aziendale sempre pronta, in tempo reale. BE HIND permette di sapere sempre perfettamente quanto denaro sta circolando nella rete e quanto è in custodia ad ogni esattore, garantisce la gestione multi-contratto e multi-concessionario automatica, il tutto con zero costi di sviluppo per le tue personalizzazioni e zero costi di licenze, oltre all’APP a marchio della tua azienda inclusa.

I moduli di BE HIND sono connessi tra loro e non sarà necessario estrapolare dati per passarli ad un altro reparto, tutte le informazioni sono sempre disponibili in ogni momento, per qualunque funzione aziendale. Gli attuali software presenti sul mercato possono offrire soluzioni, ma sono sicuramente troppo complessi e rigidi. Ci sono anche soluzioni semplici, ma che purtroppo coprono solo una singola esigenza. BE HIND è riuscito a fare entrambe le cose: essere un software completo, semplice e intuitivo.

Sempre Protetti

Quando si sceglie un gestionale, uno degli aspetti più importanti è la protezione dei propri dati. Con un software installato non si è mai sicuri al 100%! L’Articolo 32 del Regolamento EU 2016/679 (GDPR) sulla Sicurezza del Trattamento dei Dati spiega che il titolare del trattamento deve mettere in atto misure tecniche ed organizzative adeguate per assicurare la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la resilienza dei sistemi e dei servizi. Ed ancora, il titolare garantisce la capacità di ripristinare tempestivamente la disponibilità e l’accesso dei dati personali in caso di incidente fisico o tecnico e definisce una procedura per testare, verificare e valutare regolarmente l’efficacia delle misure tecniche ed organizzative al fine di garantire la sicurezza del trattamento. Nel mondo ogni giorno vengono analizzati 15 trilioni di segnali di minacce con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Be HIND è il luogo più sicuro in assoluto per gli asset e i dati di una organizzazione.

Flessibilità

BE HIND non è pensato per un particolare reparto o un per un determinato modello di business, si adatta facilmente a qualsiasi flusso aziendale. Può essere utilizzato da aziende di noleggio, da esercenti e volendo, anche da concessionari.

Tutto quello di cui c’è bisogno

Grazie alla sua struttura modulare è possibile usare solo le funzioni realmente utili per la propria azienda. È possibile attivare BE HIND immediatamente e gradualmente, aggiungendo le funzionalità quando realmente occorrono, ottimizzando così i costi e riducendo i tempi di apprendimento del nuovo gestionale.

Semplice e intuitivo

BE HIND, grazie alla sua interfaccia grafica estremamente semplice e ordinata, è facile da usare fin dal primo utilizzo. Dopo delle brevi sessioni di formazione si può utilizzare in piena autonomia e apprezzarne la semplicità. BE HIND è un vero gestionale user-friendly.

La forza della Community

BE HIND è l’ecosistema perfetto delle AWP, infatti tutti gli sviluppi e gli aggiornamenti evolutivi sono inclusi. Gli sviluppatori lavorano costantemente, migliorano le prestazioni e sviluppano nuove funzionalità disponibili a tutti. Sono sostenitori dello “sviluppo collaborativo” e credono fortemente che BE HIND sia un inestimabile contributo al settore. Sempre al passo con i tempi e sempre attento alle richieste ed alle esigenze del mercato.

Una SOLUZIONE per ogni esigenza

Durante l’utilizzo di BE HIND può sopraggiungere il bisogno di una nuova funzionalità che non è presente nella configurazione standard del software. Nessun problema, in media vengono rilasciate circa 7 nuove funzionalità ogni giorno.