ARESWAY, società interamente italiana fondata nel 2016, specializzata in prodotti modulari, innovativi e tecnologici OMNI-CHANNEL all’avanguardia, inizia la collaborazione con ENDORPHINA, fornitore internazionale di titoli di gioco PREMIUM full HD, per la sua piattaforma GAS – Gaming Aggregator System.

Una distribuzione strategica di giochi Premium del fornitore ENDORPHINA, garantirà ad ARESWAY accesso ad un pacchetto esclusivo di giochi di slot di fama mondiale. I contenuti del provider saranno presto disponibili per gli operatori del mercato italiano attraverso la piattaforma di ARESWAY che ospita una moltitudine di marchi di casinò.

L’accordo porterà molteplici vantaggi; grazie al prodotto tecnologico all’avanguardia denominato GAS – Gaming Aggregator System, ARESWAY potrà vantare contenuti distintivi all’interno della propria piattaforma creando valore aggiunto al proprio portafoglio giochi, mentre ENDORPHINA avrà l’ottima opportunità di espandere e rafforzare la propria presenza in Italia.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara:

È un grande orgoglio per noi essere la prima piattaforma in Italia che farà conoscere ai clienti i meravigliosi giochi del fornitore! Siamo entusiasti di avere a bordo con noi Endorphina e di poter fornire i loro contenuti premium ai nostri clienti, saranno un grande valore aggiunto alla nostra offerta e siamo certi che sarà un gran successo!”.

Zdenek Llosa, Sales Manager of Endorphina, dichiara:

Siamo molto lieti di collaborare con Aresway e non vediamo l’ora di instaurare un buon rapporto commerciale. Siamo anche molto grati a SBC Digital Italy per aver fornito un ambiente così eccellente in cui creare questa nuova partnership è accaduta“.