HomeIppicaIppodromo Snai San Siro, fine settimana per famiglie e bambini

Ippodromo Snai San Siro, fine settimana per famiglie e bambini

Si comincia sabato con animazione, giochi, musica e tanto divertimento. Non mancare!

L’Ippodromo Snai San Siro di piazzale dello Sport 16 ospita in questo fine settimana due convegni di corse nelle giornate di sabato 6 e domenica 7. E saranno due giornate di festa per tutti! Si inizia sabato 6 dalle ore 15:45 con tante attività di intrattenimento per le famiglie e, in particolare, per i bambini

Chi vuole raggiungere prima l’ippodromo, dalle ore 12:30 è possibile pranzare (all’aperto o al chiuso) presso i ristoranti presenti nell’impianto, oppure gustarsi un panino o una piadina ai bar nei pressi della fontana oppure al tondino.

L’animazione dello staff di Milano Pepe Party, invece, vi aspetta all’area paddock recintata e in piena sicurezza, organizza per tutta la durata del pomeriggio giochi di gruppo, laboratori creativi, baby-dance, ma anche angoli morbidosi per i bambini piccoli (da 0 a 3 anni), spettacoli d’intrattenimento, giochi giganti in legno e molto altro ancora per la fascia d’età che va da zero ai 13 anni.

Nell’area della fontana, alla destra dell’ingresso e della biglietteria di piazzale dello Sport 16, il consueto appuntamento con il ‘Battesimo della Sella’ con i ponies del CIL (Centro Ippico Lombardo). Gli istruttori imbracheranno i bambini tra i 3 e i 13 anni con giubbottino e caschetto e poi li accompagneranno per un breve ed emozionante tour.

Solo i genitori pagano il biglietto d’ingresso (5 euro per i maggiorenni mentre è libero per i minorenni e i disabili certificati con un solo accompagnatore), mentre il divertimento è gratuito! Divertimento che aumenta con il fantastico Trio delle Meraviglie dell’Isola d’Elba che con le loro cover dal vivo faranno cantare e ballare il pubblico presente sugli spalti tra una corsa e l’altra.

Per i più grandi la possibilità a metà pomeriggio di consumare un aperitivo a bordo pista oppure al bar del tondino mentre fanno bella mostra di sé i cavalli prima delle sei corse in programma.

Insomma è tutto pronto per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta e all’insegna dell’allegria e dello spettacolo ippico a pochi passi dal centro di Milano.

***

Ippodromo Snai San Siro Milano – Info utili

Giornata corse: sabato 6 aprile;

ingresso pubblico ippodromo: piazzale dello Sport 16 Milano;

costo ticket: 5 euro biglietto ingresso – 20 euro tour con guida alla Palazzina del Peso, alle Gabbie partenza corse e alle Scuderie.

apertura cancelli dalle ore 12:30;

inizio riunione di corse dalle ore 15:45 alle ore 18:55.

Attività intrattenimento per il pubblico e animazione bambini: dalle ore 15:30 alle ore 18:45

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati