Il settore del bingo avrà un alto profilo all’ICE di Londra a seguito della conferma dei piani per il Bingo Pavilion, che sarà ribattezzato Bingo Association Hub e che fungerà da punto focale per l’industria all’Evento di febbraio.

I principali fornitori del settore retail hanno confermato la loro partecipazione, con Bingo Association Hub che funge da luogo di incontro per i membri del settore commerciale, che rappresenta tutti gli operatori di bingo autorizzati in Gran Bretagna e i sostenitori del settore. Le organizzazioni che espongono nel Bingo Association Hub all’ICE includono: Cowells Arrow, ECM Systems, Edward Thompson, Leisure Electronics, NRM, Shipley Creative e Wexel Gaming.

L’amministratore delegato della Bingo Association, Miles Baron, ha dichiarato: “Nel corso dei suoi 23 anni di storia, la Bingo Association ha lavorato per rappresentare l’industria e promuovere gli interessi di tutti gli operatori di bingo con licenza UK. Il Bingo Association Hub di ICE London fornisce un focus per il bingo al dettaglio, che è una parte unica del settore del gioco d’azzardo e che è saldamente radicata nell’arena sociale.
Stiamo lavorando con il team di ICE London per migliorare e promuovere il Bingo Association Hub come luogo di incontro per l’industria del bingo terrestre in fiera“.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming e responsabile ICE London dopo quella che è stata un’assenza forzata di due anni causata dal Covid, ha dichiarato: “Stiamo lavorando a stretto contatto con Miles e il team presso la Bingo Association per massimizzare l’efficacia del Bingo Association Hub per gli espositori partecipanti e per aiutare l’Associazione a raggiungere i suoi obiettivi.

Abbiamo un profondo impegno nel settore dei giochi terrestri e oltre il 50% dello spazio a ICE London 2022 sarà occupato da organizzazioni e marchi il cui settore principale è il gioco terrestre. I punti di forza di ICE London sono nelle sue dimensioni – è fisicamente il più grande spettacolo di giochi b2b al mondo e uno dei soli due eventi annuali ad occupare tutto ExCeL – e l’internazionalismo. Significativo il fatto che copre ogni verticale di gioco e funge da luogo di incontro per tutti i settori dell’industria del gaming e del gambling.

Il bingo è una parte importante della nostra offerta e non vedo l’ora di contribuire a rendere il Bingo Association Hub una componente imperdibile dell’esperienza ICE di Londra“.

ICE London è il più grande evento del settore del gioco d’azzardo b2b al mondo e abbraccia ogni aspetto dell’ecosistema del gioco d’azzardo da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, organismi strategici e regolatori.

Per registrarsi visitare: www.icelondon.uk.com