“In occasione del seminario dell’Autorità svedese per il gioco d’azzardo, tenutosi il 5 marzo al Vasateatern di Stoccolma, abbiamo rinnovato il nostro accordo di cooperazione con la Commissione britannica per il gioco d’azzardo”.

Così si legge sul sito Web dell’autorità svedese per il gioco d’azzardo che precisa: “Nel novembre 2019 abbiamo stipulato un accordo con l’Autorità per il gioco d’azzardo del Regno Unito per facilitare lo scambio di informazioni tra le autorità”.

Il rinnovato accordo di cooperazione è stato firmato da Sarah Gardner, vice amministratore delegato della Commissione per il gioco d’azzardo e Camilla Rosenberg, direttore generale dell’Autorità svedese per il gioco d’azzardo.

“Il mercato del gioco d’azzardo è globale ed è importante avere buoni rapporti per poter cooperare con altre autorità di gioco. Anche se i nostri mercati sono diversi, abbiamo molte aree comuni in cui possiamo imparare gli uni dagli altri e scambiare esperienze. Lavorando insieme, possiamo raggiungere i nostri obiettivi comuni di un mercato del gioco d’azzardo sano e sicuro”, afferma Camilla Rosenberg, direttore generale dell’Autorità svedese per il gioco d’azzardo.

L’autorità svedese per il gioco d’azzardo ha già accordi sullo scambio di informazioni, il cosiddetto memorandum d’intesa, con le autorità per il gioco d’azzardo nei Paesi Bassi, a Malta e a Gibilterra.

Articolo precedenteIppica, La Pietra (Masaf): “A Nizza sventola il tricolore italiano”                               
Articolo successivoPaesi Bassi, vietata la pubblicità di un calciatore con il logo di una società di gioco sulla maglia