Il Consiglio di amministrazione di Kindred Group ha deciso di nominare Nils Andén amministratore delegato permanente con effetto immediato, dopo aver ricoperto l’incarico ad interim dal maggio 2023

Kindred Group plc (Kindred) annuncia che Nils Andén è stato nominato CEO permanente dal Consiglio di Amministrazione ed entra in carica con effetto immediato. Nils Andén era stato nominato CEO ad interim nel maggio 2023.

“Il Consiglio di Amministrazione è molto soddisfatto di poter nominare Nils come CEO permanente e della sua disponibilità ad assumere questo incarico. Nils ha svolto un lavoro eccellente come CEO ad interim ed è un leader apprezzato con una vasta conoscenza sia di Kindred che dell’industria del gioco d’azzardo online. Non vediamo l’ora di lavorare con Nils e il suo team mentre continua a guidare l’azienda nella sua direzione strategica”, ha affermato Evert Carlsson, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Kindred Group.

“Sono grato e orgoglioso di aver ricevuto la fiducia del Consiglio di Amministrazione per continuare a ricoprire il ruolo di CEO di Kindred Group. Abbiamo un ottimo team che sta lavorando duramente per realizzare una strategia entusiasmante che rafforzerà la posizione di Kindred nei mercati regolamentati a livello locale, e non vedo l’ora di continuare a realizzare il nostro piano”, ha dichiarato Nils Andén, CEO di Kindred Group.

Articolo precedenteICE 2024, NOVOMATIC Italia: “Anteprima galattica, arriva il meglio del luxury & comfort entertainment”
Articolo successivoKindred Group, nel 2023 raggiunto l’obiettivo annuale grazie a una forte performance in alcuni mercati selezionati