AffPapa è lieta di annunciare il suo primo evento offline in assoluto: iGaming Club, che si terrà il 5 luglio ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.
Dopo il successo iniziale di AIA 2022, AffPapa sta lanciando il suo esclusivo evento iGaming, volto a convertire l’industria del gioco d’azzardo online in una vera riunione in presenza.
La data è stata fissata per il 5 luglio, riunendo affiliati, operatori e B2B di iGaming sotto un tetto in uno degli edifici più storici di Amsterdam: De Bazel, accentuato dal tocco moderno che gli ospiti speciali della serata porteranno.
L’itinerario dell’evento include una cena di networking, conferenze e preziose intuizioni da parte degli influencer del settore, una celebrazione dei vincitori degli AffPapa iGaming Awards e un drink di chiusura per completare la serata.
Yeva Avagyan, CCO di AffPapa, ha commentato:
“Grandi notizie! AffPapa è in fiamme quest’anno, promuovendo le connessioni con i membri del settore a un livello completamente nuovo. Abbiamo un programma entusiasmante, tra cui celebrare i vincitori dell’AIA, accogliere gli influencer del settore e rafforzare i legami commerciali, per non parlare del meritato divertimento. Non vedo l’ora di vedere tutti il 5 luglio”.
Visita il sito web dell’iGaming Club per acquistare un biglietto early bird, conoscere le opportunità di sponsorizzazione e ottenere tutti i dettagli sul programma.
iGaming Club, iGaming Club Amsterdam