AffPapa è lieta di annunciare il suo primo evento offline in assoluto: iGaming Club, che si terrà il 5 luglio ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Dopo il successo iniziale di AIA 2022, AffPapa sta lanciando il suo esclusivo evento iGaming, volto a convertire l’industria del gioco d’azzardo online in una vera riunione in presenza.

La data è stata fissata per il 5 luglio, riunendo affiliati, operatori e B2B di iGaming sotto un tetto in uno degli edifici più storici di Amsterdam: De Bazel, accentuato dal tocco moderno che gli ospiti speciali della serata porteranno.

L’itinerario dell’evento include una cena di networking, conferenze e preziose intuizioni da parte degli influencer del settore, una celebrazione dei vincitori degli AffPapa iGaming Awards e un drink di chiusura per completare la serata.

Yeva Avagyan, CCO di AffPapa, ha commentato:

“Grandi notizie! AffPapa è in fiamme quest’anno, promuovendo le connessioni con i membri del settore a un livello completamente nuovo. Abbiamo un programma entusiasmante, tra cui celebrare i vincitori dell’AIA, accogliere gli influencer del settore e rafforzare i legami commerciali, per non parlare del meritato divertimento. Non vedo l’ora di vedere tutti il 5 luglio”.

Visita il sito web dell’iGaming Club per acquistare un biglietto early bird, conoscere le opportunità di sponsorizzazione e ottenere tutti i dettagli sul programma.

iGaming Club, iGaming Club Amsterdam

Articolo precedenteCasinoBeats Summit fornirà il tuffo più profondo dell’anno nel settore dei casinò online
Articolo successivoApparecchi da intrattenimento senza vincita in denaro, Lama (Federamusement): “A breve nuovo tavolo tecnico con ADM. Diverse criticità, ma collaborazione è preziosa”