Print Friendly

(Jamma) Bacta, l’associazione di categoria che riunisce i produttori e gli operatori di macchine da gioco, tavoli da biliardo e jukebox, ha concordato un programma di incontri trimestrali con l’Associazione dei Multiple Retailers e l’associazione britannica dei pub.

Le riunioni trilaterali offriranno agli operatori di macchine e ai rappresentanti del settore commerciale un’opportunità per discutere questioni legate all’offerta di gioco incluse le modalità di approccio al pubblico dei Millennials, legislazione sul settore e le opportunità per aggiungere valore al settore delle slot attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.

Il CEO di Bacta, John White, ha dichiarato: “Dopo una riunione pilota che è stata un succeso con l’ALMR e la BBPA, sono lieto di annunciare un programma di incontri . I dati più recenti sul settore dimostrano l’esistenza di circa 107.000 macchine per il gioco e divertimento situate nei pub britannici e le attività di molti membri di bacta sono legati direttamente alla salute di questo comparto. Ritengo importante che i principali organismi commerciali mantengano un dialogo aperto e regolare, condividano le idee e contribuiscano a garantire una relazione sostenibile e sana che continua a contribuire significativamente all’attività di migliaia di pub nel Regno Unito “.

L’amministratore delegato di ALMR, Kate Nicholls ha aggiunto: “Le macchine da gioco forniscono un flusso di reddito cruciale per molti pub, ma il loro contributo si è ridotto negli ultimi anni. Affinchè le macchine di gioco e da divertimento rimangano attraenti per i clienti e continuino a dare un contributo positivo ai pub, dobbiamo far sì che ci sia un’ unica voce del settore. L’ALMR è molto felice di lavorare con bacta e BBPA per assicurare che l’impatto legislativo delle macchine da gioco sia minimo e che i licenziatari abbiano la possibilità di sfruttare al meglio le loro macchine “.

Brigid Simmonds, direttore generale della British Beer And Pub Association, ha concluso: “Le macchine restano un flusso importante di reddito per molti pub. Questo sarà un utile forum per lavorare in partnership con bacta e ALMR, per considerare le questioni che interessano le macchine nei pub .

Commenta su Facebook