Play’n GO e Benny Bunny invitano i giocatori in una valle piena di uova di ricompense in Easter Eggspedition. In questa slot online 5×3, i giocatori sono invitati a partecipare all’avventura pasquale esplorando il paese delle meraviglie pieno di cioccolato e di entusiasmanti ricompense come Scatter garantiti, Giri Gratis e Premi Istantanei. 

Questa slot segue la storia del nostro eroe Benny Bunny e del suo avversario, il cane noto semplicemente come “Fox” che gareggia per raccogliere uova di cioccolato nella valle incantata.

Il giocatore deve unirsi alla caccia alle uova per scoprire deliziose vincite che lo aspettano sui rulli. Dal punto di vista tematico, questo titolo è tagliato dalla stessa stoffa iconica dei vecchi classici Play’n GO Animal Slot come Rocco Gallo (2022) e dei brividi a tema pasquale come Easter Eggs (2015). 

In termini di gameplay, questo titolo vanta un’ampia varietà di gustose prelibatezze ricoperte di cioccolato che i giocatori possono concedersi. Ad ogni giro, c’è la possibilità di Scatter garantiti. Ciò aumenta le possibilità di attivare la funzione bonus e offre un’esperienza emozionante per il giocatore, fondendo l’eccitazione dell’inseguimento con la meccanica della slot. Per attivare la funzione bonus, i giocatori devono saltare sui rulli e ottenere tre cesti di uova di Pasqua. In caso di successo, la funzione premierà i giocatori con tre giri gratuiti. In questa funzione, ogni simbolo atterrato azzera il contatore a tre. I giocatori possono vincere premi istantanei, moltiplicatori o ottenere il simbolo Fox o Benny Bunny.

Se i giocatori vincono il premio istantaneo, la loro vincita verrà aggiunta al Cash Pot. Se ottengono il simbolo di Benny Bunny, riceveranno il Cash Pot. D’altra parte, se ottengono il simbolo della Volpe, il Cash Pot verrà azzerato. Se entrambi i simboli sono presenti, i giocatori hanno la possibilità di vincere una grossa vincita. Se sia Benny Bunny che la vile Volpe atterrano contemporaneamente, Benny combatterà contro la Volpe e ricompenserà i giocatori con il Cash Pot, azzerando i giri a tre. La funzione bonus terminerà dopo tre Free Spins consecutivi senza che The Bunny o un Easter Egg si fermino sui rulli. 

Magnus Wallentin, Games Ambassador a Play’n GO, ha dichiarato: “Noi di Play’n GO amiamo i titoli stagionali di qualità, e Easter Eggspedition è proprio questo. Questa slot è piena zeppa di funzionalità di qualità, tra cui le funzionalità narrative di Cash Pot che mette la Fox contro Benny Bunny, gli Scatter garantiti e la funzione Instant Prizes, rendendo questo titolo davvero coinvolgente“.

Con una vasta gamma di funzionalità, un’animazione serrata e un tema coinvolgente che può essere goduto tutto l’anno, Easter Eggspedition è il pacchetto completo.

Articolo precedenteScommesse ippiche, a Pasqua cavalli in pista per il Gran Premio Italia: tra i maschi favorito Fargo Wise As a 1,75, tra le femmine Funny Gio a 2 su BetFlag
Articolo successivoBGaming aggiunge un gioiello alla sua corona con 3 Kings Scratch